La legione delle formiche assassine

sono le due e 17 del mattino e sto qua a csrivere di formiche killer fate voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    spulciando i meandri di ebay,mi è caduta in braccio questa inserzione,ma non so se acquistare il titolo,anche se a dire il vero prometterebbe: voi che ne dite?

    Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />

    "La legione delle formiche assassine"...mica male ^^
     
    .
  2. Jaguar
     
    .

    User deleted


    ecco cosa ne dice in proposito quell'imprescindibile fonte di sapere cinematografico che è IMDB:

    la legione delle formiche assassine
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Sembra buono, ma è un film tv, su ebay allo stesso prezzo si trova anche di meglio.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bisogna sempre stare attenti ai film tv...
     
    .
  5. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    e già,possono danneggiare gravemente lo spettatore...specie se spendi 7 euro + spedizione per comprarlo!
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Beh uno di quelli che lo vende è di Roma, dovreste almeno salvarvi sulle spese di spedizione.
     
    .
  7. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    hai ragione,mi sa che compirò il folle gesto! per un probabile filmbrutto questo ed altro...
     
    .
  8. gsimoni
     
    .

    User deleted


    da sempre appassionato e smanettone di pc, mi sono accattato l'ultimo numero di "computer idea".
    Si, lo so, un utente avanzato come me dovrebbe comprare altro... ma mi sono fatto abbindolare dal prezzo (3,90) e dal fatto che il dvd allegato e' un dvd video...
    contiene "la legione delle formiche assassine" (ma e' conosciuto in tv come Marabunta - Attacco alla terra).
    ragazzi... un filmbrutto che piu' brutto non si puo'... e poco importa che ci sia un grande Mitch Pileggi (il direttore Skinner di x-files e l'horace pincher di "sotto shock" di wes craven): qui e' ridotto ai minimi termini recitativi!!!
    trama: un entomologo per vacanza si ritrova in alaska presso un suo amico. Il ritrovamento di un alce totalmente scarnificato e di uno scheletro di un uomo nelle stesse condizioni fanno presagire terribili avvenimenti... il "colpevole" e' infatti una estesa colonia di formiche carnivore, le "marabunta", provenienti dal sud america, che in circa mezz'ora riescono a scarnificare un elefante lasciando solo le ossa... il "coraggioso" entomologo, aiutato da una graziosa maestrina, uno sceriffo del luogo (mitch pileggi) e il di lui figlio, riescono ad avere ragione della pericolosissima colonia...

    effetti speciali risibili (creati al computer ed appiccicati sull'immagine con lo sputo, tipo rats, di Tibor Takács, quello con ron pearlman, per intenderci) con formiche che fanno sempre gli stessi movimenti... e chi ha commissionato gli effetti speciali, cosi' come chi li ha fatti, ne sa veramente poco delle formiche... sembra infatti che queste abbiano una forza tale da tirarti sotto terra, salire su un soffitto e poi farsi cadere in gruppo addosso alla preda :wacko: sono cosi' tante da oscurare il terreno, ma dopo che sono passate, non c'e' una traccia (e chi non ha mai visto le "strisce" che lasciano file di ordinate formiche quando passano ripetutamente sulle superfici dure, tipo le mattonelle di casa?) pure se passano sulla terra nuda e polverosa...
    e l'entomologo... oddio, che personaggio... ma dove ha studiato entomologia??? perde 10 minuti buoni a difendersi CON UN LANCIAFIAMME (che poi neanche funziona davvero... le fiamme sono "sparate" dal "pavimento" sotto la cinepresa) dalle formiche che attaccano lui e la maestrina, quando a pochi passi da loro c'e' il fiume, e ancora devo vedere una formica che sa nuotare, e credo che neanche un entomologo le abbiamai viste!!!
    e quando prepara un liquido repellente per le formiche? dapprima funziona, e le respinge, poi non funziona piu', e per le formiche e' come limonata, per poi tornare a funzionare subito dopo... e che dire del fantastico effetto speciale delle formiche che cercano di avvicinarsi alla jeep dello sceriffo mentre lo stesso tenta di fermarle con l'estintore??? e quando entrano nella macchina dello sceriffo, che parte a manetta sgommando, facendo un po' di testacoda, scalciando e schiacciando formiche mentre guida??? ovviamente riesce a liberarsene, e non ne rimane una sola nella macchina.....
    le formiche non sono velocissime, pero' riescono a papparsi tranquillamente tutti quanti (tranne i protagonisti, ovvio!)....
    e che dire poi della psicologia dei personaggi? la gente sparisce, e agli stessi parenti nulla cale, neanche una lacrima (vedi il fratello della prima vittima e quello di un bambino che viene pappato dalle formiche...

    un solo consiglio... vedetelo, a raccontarlo non rendo bene l'idea!!!
     
    .
  9. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Beh, già da come ne parli deve essere una monnezza niente male!!! Lo cercherò. Credi che il mulo lo offra?
     
    .
  10. gsimoni
     
    .

    User deleted


    se compri l'ultimo numero di computer idea lo trovi allegato a 3,90... meno di quanto spendi per scaricarlo... :lol:
    comunque si trova... basta che metti "legione formiche assassine" (senza apici)... me ne ha trovate 21fonti al 52% e 1 solo al 100%
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Una buona occasione per comprare la mia prima rivista di pc!
     
    .
  12. petsematary
     
    .

    User deleted


    dopo "L'impero delle termiti giganti " ecco "La legione delle formiche assassine" che dire un altro cult su bestiacce dove il palesemente finto vi farà sghignazzare dalle risate lo potete avere alla modica cifra di 7 euro e 50 correte a comprarlo! :woot: link

    image



     
    .
  13. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    7 EURO e 50!!!!!!!!!!!!!!
    per 7 e 50 voglio almeno 3 film!!!

    però sembra interessante.....
     
    .
  14. G Eight
     
    .

    User deleted


    ma io mi ricordavo maraguntas (o simili) dove le formiche erano carnivore. li c'è scritto marabunta che sia lo stesso? mi pare che ce ne fossero addiritura due. da piccolo rimasi affascinato da questi film. poi li ho visti poco tempo fa e sono imbarazzanti...
     
    .
  15. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 24/11/2007, 10:06)
    ma io mi ricordavo maraguntas (o simili) dove le formiche erano carnivore. li c'è scritto marabunta che sia lo stesso? mi pare che ce ne fossero addiritura due. da piccolo rimasi affascinato da questi film. poi li ho visti poco tempo fa e sono imbarazzanti...

    quindi degni di questo forum ;) però tornando alla tua domanda non so dirti le varie parentele di questo film ..
    7 e 50 sono tantini io lo preso usato a 3 euro mica scemo :lol:
     
    .
40 replies since 30/12/2006, 19:34   686 views
  Share  
.