Beowulf (1999)

NON QUELLO AL CINEMA ADESSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi conosce Questo Film basato sul poema epico Beowulf ?
    Il film è con Cristopher Lambert.
    Il film è ambientato nel medioevo ma alcuni personaggi fanno uso di apparecchi tecnologici (tipo megafoni e binocoli con visione notturna) e la musica non è la solita musica stile medioevale ma musica Techno.
    La trama: Beowulf sta viaggiando senza nessuna meta specifica, decide di fare sosta in una fortezza.
    Purtroppo nella fortezza si verificano misteriose morti per mano di una bestia e Beowulf si offre volontario nell'uccidere la bestia.

    Credo di essere l'unico a cui piace questo film, perchè molti lo stroncano.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Mai sentito nominare ma su Imdb ha la media del 3 e mezzo....
     
    .
  3. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    sono l'unico essere umano dell'universo che li abbia dato un bel 10 ?
     
    .
  4. geppo
     
    .

    User deleted


    :D

    inserito nella mia Kult Collection vol. 1

    per me molto "brutto" e molto kult...
     
    .
  5. Finality
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mason Powers @ 23/1/2009, 15:20)
    sono l'unico essere umano dell'universo che li abbia dato un bel 10 ?

    No pure io, è un bel post apocalittico con un protagonista carismatico e complesso.
    Non capisco perchè sia tra i brutti.
    Per me è un cult minore.
     
    .
  6. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Film favoloso!
    Un mio amico, l'ha visto al cinema, odia ancora profondamente l'altro amico che l'ha trascinato...(e che poi ha fatto il bis con Druids, sempre con Lambert)
     
    .
  7. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mason Powers @ 23/1/2009, 15:03)
    Qualcuno di voi conosce Questo Film basato sul poema epico Beowulf ?
    Il film è con Cristopher Lambert.
    Il film è ambientato nel medioevo ma alcuni personaggi fanno uso di apparecchi tecnologici (tipo megafoni e binocoli con visione notturna) e la musica non è la solita musica stile medioevale ma musica Techno.
    La trama: Beowulf sta viaggiando senza nessuna meta specifica, decide di fare sosta in una fortezza.
    Purtroppo nella fortezza si verificano misteriose morti per mano di una bestia e Beowulf si offre volontario nell'uccidere la bestia.

    Credo di essere l'unico a cui piace questo film, perchè molti lo stroncano.

    Certo che lo conosciamo... il post è partito proprio per parlare di questo film.
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 8/2/2009, 11:44)
    CITAZIONE (Mason Powers @ 23/1/2009, 15:03)
    Qualcuno di voi conosce Questo Film basato sul poema epico Beowulf ?
    Il film è con Cristopher Lambert.
    Il film è ambientato nel medioevo ma alcuni personaggi fanno uso di apparecchi tecnologici (tipo megafoni e binocoli con visione notturna) e la musica non è la solita musica stile medioevale ma musica Techno.
    La trama: Beowulf sta viaggiando senza nessuna meta specifica, decide di fare sosta in una fortezza.
    Purtroppo nella fortezza si verificano misteriose morti per mano di una bestia e Beowulf si offre volontario nell'uccidere la bestia.

    Credo di essere l'unico a cui piace questo film, perchè molti lo stroncano.

    Certo che lo conosciamo... il post è partito proprio per parlare di questo film.

    Colpa mia...è un accorpamento! ;)
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    io li ho visti tutti e due.
    quello l'ultimo con angelina jolie mi è piaciuto abbastanza.
    quello coin lambert me lo ricordo poco.però ai tempi non mi era piaciuto(lo andai a vedere pure al cinema).

    su druids stendiamo un velo pietoso :D (tra l'altro ha tra i protagonsiti anche ines sastre)
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Beowulf "quello con la Jolie" (quello del 2007, insomma) l'ho trovato tutt'altro che male.

    BeowulfMoviePoster

    Fatta la tara della grafica che se da un lato presenta potenzialità infinite in termini di scenografia e fotografia, dall'altro ottiene come più visibile risultato quello di penalizzare enormemente l'espressività degli attori, l'ho trovato bello... ha qualcosa di morboso, di malsano che intriga...
     
    .
39 replies since 20/11/2007, 00:19   1059 views
  Share  
.