setimana 12-18 in tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matango
     
    .

    User deleted


    ecco qui altre segnalazioni della settimana..
    la roba č un po' pochina,ma ci stiamo avvicinando a natale per cui...

    si inizia MARTEDI' su ITALIA 1 con MONDO CANDIDO,un film allucinante,pretenzioso,allegorico,grottesco e un po' da sega mentale...
    la segnalazione ci sta soprattutto per una comparsata del mitico salvatore "bestia in calore "baccaro nella parte di una specie di uomo preistorico(tanto per cambiare) che si accoppia con un donna morta ,per poi venir colpito alla testa(anzi,se mi ricordo beme gli spaccano prorio il cranio) dal protagonista...

    pi saltiamo a VENERDI' si ITALIA 7 GOLD con un autentico trash(ovvero emulazione povera di un altro film) cioe' PIERINO LA PESTE ALLA RISCOSSA del buon UMBERTO LENZI...
    il film č di una poverta' disarmante,girato in presa diretta(e si sente!!!),con delle battute agghiaccianti che, o ti strappano risate isteriche o piangi dalla disperazione...nonostante tutto ha un suo fascino particolare tanto piu' che alcune battute sono diventate dei tormentoni con alcuni miei amici(tanto per cambiare)...
    menzione speciale per pierino,ovvero giorgio ariani (un comico toscano,nonostante nel film abbia genitori romani e sia tutto girato nella capitale),il mitico mario brega(il papa') e la sora lella nella parte della nonna...che volere di piu'.....?

    poi passiamo a SABATO con due segnalzioni....
    su RAI UNO c'e' VACANZE SULLA NEVE,che potremo definirlo un trash moderno....non l'ho mai visto ma deve essere sulla scia di PANAREA e RAGAZZI DELLA NOTTE ....
    mentre su RETE 4 ci sara' IL BRACCIO VIOLENTO DEL THAY-PAN,un montaggio fatto in italia(che tempi che erano...) di tre film di kung fu(mani che stritolano,mani di ferro,dopo l'urlo un uragano di violenza)...
    i tre film sono abbastanza rari percui il film vale pure una reg. e c'e' un episodio in cui il protagonista č rimasto cieco/sfigurato(da segnalare il make-up agghiacciante)ma nonstante tutto combatte come una furia...
    un mito!!!!!
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Mio Dio! Thay-Pan va registrato!
     
    .
1 replies since 12/12/2004, 18:01   155 views
  Share  
.