I nuovi barbari

Castellari alla grande!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Ottimo post-atomico di Castellari! La recensione è ovviamente su FilmBrutti!
     
    .
  2. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei postatomici italioti preferiti..
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ah già, george eastman con le meches bianche... ahhhhhhhhhh :°°°°°°°°°°°°°°D
     
    .
  4. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Dio salvi il genere Postatomico..
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Noto che non si è discusso per niente di questa stupenda porcheria. Io l'ho vista oggi e devo ammettere che mi ha divertito non poco. Parecchie le cazzate da ricordare: 1) Mai visto un protagonista meno macho di questo; 2) I costumi e i mezzi di trasporto dei cattivi di turno sono decisamente disgustosi; 3) Diversi effetti speciali (per non dire tutti) sono stati realizzati con i piedi; 4) Nella battaglia finale, mentre l'eroe se la vede con One, Fred Williamson ammazza templares a tutto spiano (ben in mostra) e nessuno tenta di fermarlo; 5) Sempre nella battaglia finale, il ragazzino amico di Skorpion mostra una mira a dir poco eccezionale, colpendo con la sua "fionda" solo ed esclusivamente la gola (invero piuttosto ben riparata) dei cattivi; 6) La fine di One è a dir poco ridicola e completamente priva di pathos. Insomma, un'opera decisamente succulenta.
     
    .
  6. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    grandissimo trashame!! un number ONE assoluto!! dalle maghinette carenate in cartone, alle capigliature pank de'noiartri fatte con la saggina dee'scope, il cattivissimo ONE con le chiappe chiacchieratissime e, non plus ultra, forse l'unico film al mondo dove all'eroe glifannoilculo!!! :blink: .........e non in senso metaforico...... :o:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,021
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    è vero, è un "signor" filmbrutto, lo vidi tempo fa, ovviamente grazie alla segnalazione di filmbrutti ;)
     
    .
6 replies since 17/12/2004, 21:31   832 views
  Share  
.