korkusuz : rambo turco

per la serie remake turchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Ok è arrivato, stasera so cosa guardare XD
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    A scanso di equivoci: non ho mai visto Rambo (o se l'ho visto non lo ricordo).
    Quindi passo subito a parlare del film: il protagonista, espressivo poco meno di Steven Seagal e con una cattiveria pari a quella di Marco Antonio Andolfi al massimo splendore, dovrebbe essere un clonebrutto ovviamente di Sylvester Stallone (sarà a me ricordava quasi uno dei ragazzi della terza C)...
    La trama è pressapoco sempre quella: una serie di cattivoni compreso un doppiogiochista e una tizia che vuole cercare di sfuggire dall'oscurità della sua vita (parole sue) e che naturalmente fa una brutta fine.
    Ovviamente il protagonista diventa quasi invincibile e questo dopo un bel pò di film recitato in maniera atroce (visionato col doppiaggio inglese, la traccia turca è stata rimossa perchè pare che avessero plagiato alla grande Rambo e ovviamente facendone uscire una versione su dvd non potevano lasciarla per ovvi motivi di copyright) e con la tizia citata che non faceva altro che continuare a ripetere "no! leave me alone!" per tipo 20 minuti è un buon punto, il protagonista mette il turbo (in tutti i sensi) e rifila scazzottate e pugnalate epiche :D, per poi trovare a quasi fine film un lanciarazzi dalle traettorie assurde :D
    La colonna sonora (creata apposta per la versione in dvd) rende ottimamente il compito in questo caso, i cattivi espressivi il peggio possibile, le atmosfere rarefatte (probabilmente prese da "attraverso il maresciallo" o "baciami goffredo") concludono questo filmbrutto nel migliore/peggiore dei modi ;).

    Next stop?
    www.youtube.com/watch?v=YCUbcDVLgWs
    Contacts
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/10/2011, 22:42) 
    A scanso di equivoci: non ho mai visto Rambo (o se l'ho visto non lo ricordo)

    Ehhh???????? Mai visto nemmeno uno dei 4 Rambo? Ma ndo hai vissuto fino adesso?? :lol: Non ci possso credere davvero....e te saresti un filmbruttaro?


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/10/2011, 22:42) 
    Quindi passo subito a parlare del film: il protagonista, espressivo poco meno di Steven Seagal e con una cattiveria pari a quella di Marco Antonio Andolfi al massimo splendore

    Chi? Io direi che il cattivo è un Calboni col pizzetto (dai, pensavo fosse davvero Giuseppe Anatrelli) e poi il protagonista non mi sembra affatto inesprssivo, anzi, lo è pure troppo!

    E poi, vedendo il trailer, non mi sembra un film fatto col culo ma fatto bene, con mezzi modesti ma non amatoriale come i nigeriani o questi: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=48050224
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 28/10/2011, 23:02) 
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/10/2011, 22:42) 
    A scanso di equivoci: non ho mai visto Rambo (o se l'ho visto non lo ricordo)

    Ehhh???????? Mai visto nemmeno uno dei 4 Rambo? Ma ndo hai vissuto fino adesso?? :lol: Non ci possso credere davvero....e te saresti un filmbruttaro?

    minchia V ma leggere la frase fino in fondo no?
    CITAZIONE
    A scanso di equivoci: non ho mai visto Rambo (o se l'ho visto non lo ricordo).

    (o se l'ho visto non lo ricordo). (o se l'ho visto non lo ricordo).

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 28/10/2011, 22:42) 
    Quindi passo subito a parlare del film: il protagonista, espressivo poco meno di Steven Seagal e con una cattiveria pari a quella di Marco Antonio Andolfi al massimo splendore

    Chi? Io direi che il cattivo è un Calboni col pizzetto (dai, pensavo fosse davvero Giuseppe Anatrelli) e poi il protagonista non mi sembra affatto inesprssivo, anzi, lo è pure troppo!

    parlavo del protagonista che a me sembrava uno dei ragazzi della terza C, concordo sul cattivone che sembrava Giuseppe Anatrelli (l'ho scritto anche a Marina) :D

    CITAZIONE
    E poi, vedendo il trailer, non mi sembra un film fatto col culo ma fatto bene, con mezzi modesti ma non amatoriale come i nigeriani o questi: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=48050224

    non ho detto che è fatto col culo, forse se leggevi tutta la recensione l'avresti notato ;).
    Comunque l'ho trovato abbastanza noioso a parte le scene d'azione :D

    l'ho pagato 4 euro, li vale... non un euro di più non uno di meno :)
    Contacts
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non hai scusanti: non puoi non ricordarti se hai visto o meno uno dei 4 film di Rambo (e, da vero filmbruttaro amante del trash, non pui non averli nella tua videoteca) :lol: Anche perchè ormai sono così entrati nella cultura popolare che è difficile trovare qualcuno che non abbia mai vista almeno una sequenza di uno dei 4 film. <_<

    Quanto a quello turco, due domande:
    1 - Ci sono elicotteri? :D
    2 - L'hai pagato? :blink:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 29/10/2011, 14:00) 
    Non hai scusanti: non puoi non ricordarti se hai visto o meno uno dei 4 film di Rambo (e, da vero filmbruttaro amante del trash, non pui non averli nella tua videoteca) :lol: Anche perchè ormai sono così entrati nella cultura popolare che è difficile trovare qualcuno che non abbia mai vista almeno una sequenza di uno dei 4 film. <_<

    Quanto a quello turco, due domande:
    1 - Ci sono elicotteri? :D
    2 - L'hai pagato? :blink:

    1) no nessun elicottero che io ricordi (però una jeep :D)
    2) sì, 4euro, 6,50 con le spese di spedizione ;)
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Minchia, tu sei un martire: soldi per sta roba! (che però credo faccia molto ridere)

    Un consiglio, se vuoi ridere non poi non vederti Rambo 2, ma se vuoi davvero sganasciarti fatti l'imabarazzante Rambo 3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 29/10/2011, 20:23) 
    Minchia, tu sei un martire: soldi per sta roba! (che però credo faccia molto ridere)

    ma dai alla fin fine è divertente, poi l'avessi pagato 20euro è un conto (a parte che 20euro per rampage... :D)...

    CITAZIONE
    Un consiglio, se vuoi ridere non poi non vederti Rambo 2, ma se vuoi davvero sganasciarti fatti l'imabarazzante Rambo 3

    sarà fatto, appena li passano in tv ci do uno sguardo :D
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 29/10/2011, 19:23) 
    Minchia, tu sei un martire: soldi per sta roba!

    disse colui che ha acquistato Van Helsing in edizione speciale doppio disco :P
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ehi fermi, mi è stato regalato e ho apprezzato moltissimo!
    Piuttosto ho speso gran soldoni per i tre film di Transformer tutti in doppio disco per poi parlarne male e dopo averli pure visti al cine!) :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 1/11/2011, 17:42) 
    Piuttosto ho speso gran soldoni per i tre film di Transformer tutti in doppio disco per poi parlarne male e dopo averli pure visti al cine!) :D

    ecco questa non la sapevo per dire... ma è così grave, così grave che ora ogni occasione buona per rinfacciartela non me la lascerò sfuggire :lol:
    Web
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Il Frusta @ 1/12/2007, 11:53) 
    C'è un altro tipo che combatte contro gli stessi nemici di Korkusuz, è Vahsi Kan, cercatelo su Youtube.

    E' più una specie di ninja che un rambo ma anche lui è ridicolissimo!

    Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui: ho lavorato ai sottotitoli italiani di Vahsi Kan; sono disponibili qui.
    Saluti
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    c'è completo su youtube, avrei preferito la lingua originale con sottotitoli, invece è in inglese:

    Video

    a me non è piaciuto molto, all'epoca mi divertii molto di più con il guerre stellari turco. questo ha troppo poca azione e non è così trash come mi sarei aspettato.
    la parte migliore forse è il finale, con combattimenti più in stile Bud Spencer che Rambo (comunque richiamato in diverse scene), e la cosa migliore sono le granate che si trovano tranquillamente in terra, accanto ai bidoni :lol:

    ma insomma, nel complesso non è niente di che.
     
    .
57 replies since 5/10/2007, 12:47   1820 views
  Share  
.