vecchia seire tv "Dinosauri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigan91
     
    .

    User deleted


    si, era quello, e mi sembra che la
    puntata in questione si intitolasse,
    "la guerra dei pistacchi!" :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. × £apeno ×
     
    .

    User deleted


    Io ho il pupazzo del ragazzo
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Luigi!
     
    .
  4. ryusei84
     
    .

    User deleted


    a me faceva morire il bimbo che tentava sempre di mordersi la coda e non sapeva che era una parte del suo corpo. Comunque per un periodo lo hanno riproposto su disney channel.
     
    .
  5. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    L'unica serie tv disney che mi piace davvero.
     
    .
  6. KUROGANE89
     
    .

    User deleted


    Grandissima serie!!!
    Ricordo che l' animatore che creava e muoveva i pupazzi dei telefilm era lo stesso che aveva creto i muppets, era il numero uno nel suo campo.
     
    .
  7. furbettapatty
     
    .

    User deleted


    scimmiette%20%284%29 scimmiette%20%284%29 scimmiette%20%284%29 scimmiette%20%284%29 scimmiette%20%284%29

    pure io cerco questa serie era bellissimo quando il bebe diceva tu nu nn sei la mamma tu nn sei la mamma al padre...quando il padre fa un regalo al bebe,un cucciolo di uomo giocattolo,la madre aveva fatto la confezione e il bebe mamma ha regalato nastro tutto contento denigrando il regalo del padre...come posso averlo...lo voglio rivedere...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (furbettapatty @ 27/9/2011, 13:28) 
    pure io cerco questa serie era bellissimo quando il bebe diceva tu nu nn sei la mamma tu nn sei la mamma al padre...quando il padre fa un regalo al bebe,un cucciolo di uomo giocattolo,la madre aveva fatto la confezione e il bebe mamma ha regalato nastro tutto contento denigrando il regalo del padre...come posso averlo...lo voglio rivedere...

    Eehh??
    E adesso chi sta analfabeta di furbettapatty, che scrive senza avere una minima cognizione della lingua italiana, della sua sintassi, ortografia, grammatica e, soprattutto, punteggiatura!!!
    A parte il fatto che la domanda finale dovrebbe terminare con un punto interrogativo, e non coi puntini di sospensione, che cosa voleva dirci con questo suo lungo periodo ("periodo" è un breve insieme di poche frasi atte a esprimere un concetto) costellato di di due sole virgole? Lo chiedo perchè è scritto in modo così confusionario che non ci capisco nulla.

    Sii piu "furbetta": torna a scuola ;)
     
    .
  9. furbettapatty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furbettapatty @ 27/9/2011, 13:28) 
    scimmiette%20%284%29 scimmiette%20%284%29 scimmiette%20%284%29 scimmiette%20%284%29 scimmiette%20%284%29

    pure io cerco questa serie era bellissimo quando il bebe diceva tu nu nn sei la mamma tu nn sei la mamma al padre...quando il padre fa un regalo al bebe,un cucciolo di uomo giocattolo,la madre aveva fatto la confezione e il bebe mamma ha regalato nastro tutto contento denigrando il regalo del padre...come posso averlo...lo voglio rivedere...



    scusate...ma sn al lavoro...ho scritto di fretta....cmq volevo sapere se qualcuno ha questa serie.....grazie x il commento,anche se critico!annotatavo alcune frasi ke il bebe diceva.scusate x il modo frettoloso e confusionario...cmq lo avete trovato???fatemi sapere x favore!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Bhe, se lavori alora vuol dire che non vai piu a scuola e che sei grandicella.
    Tranquilla, tutti sono a conoscenza, qui, dei miei modi un po..."ruvidini". Non per nulla qualcuno mi ha correttamente affibbiato l'etichetta di Grammar Nazi :lol:
     
    .
  11. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 27/9/2011, 18:51) 
    Grammar Nazi

    :lol: :lol: :lol:

    ammettilo che lo rivendichi con orgoglio!!
     
    .
  12. furbettapatty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furbettapatty @ 27/9/2011, 14:53) 
    CITAZIONE (furbettapatty @ 27/9/2011, 13:28) 
    scimmiette%20%284%29 scimmiette%20%284%29 scimmiette%20%284%29 scimmiette%20%284%29 scimmiette%20%284%29

    pure io cerco questa serie era bellissimo quando il bebe diceva tu nu nn sei la mamma tu nn sei la mamma al padre...quando il padre fa un regalo al bebe,un cucciolo di uomo giocattolo,la madre aveva fatto la confezione e il bebe mamma ha regalato nastro tutto contento denigrando il regalo del padre...come posso averlo...lo voglio rivedere...

    scusate...ma sn al lavoro...ho scritto di fretta....cmq volevo sapere se qualcuno ha questa serie.....grazie x il commento,anche se critico!annotatavo alcune frasi ke il bebe diceva.scusate x il modo frettoloso e confusionario...cmq lo avete trovato???fatemi sapere x favore!



    be mi definisco ancora una bimba...cmq lavorando nei locali da 6 anni sn abituata a tutto! soprattutto quando facevo la notte...se ti puo consolare...sai come??? tutti quelli ke fanno i duri,poi nn lo sono mai... ;)
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    benvenuta sul forum furbettapatty
     
    .
27 replies since 9/11/2007, 13:49   7287 views
  Share  
.