Scontri stellari oltre la terza dimensione

il film brutto + bello di tutti i tempi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jagerhans
     
    .

    User deleted


    ne avete già parlato in qualche sede ? sennò ve ne faccio una recensioncina, è davvero degno a pienissimo titolo di ogni onore filmbruttesco, vuoi per i dialoghi scemi (dobbiamo andare via da questo pianeta... presto la temperatura scenderà di MIGLIAIA di gradi) vuoi per la presenza di nadia cassini regina delle amazzoni, vuoi per gli effettacci e le animazioni passo zero fatte di furia, vuoi una centomila lire, sì, insomma, lo conoscete e ne avete già parlato o no?
     
    .
  2. gsimoni
     
    .

    User deleted


    ne ho accennato io in qualche post...
    pero'... parliamone!!! :)
    io ne ho una rarissima versione vhs e un dvd doppio uscito solo in francia, contenente in uno il film (lingua francese 5.1 sia DTS che Dolby Digital, mono inglese e italiana) nell'altro Starcrash 2 (un filmettino erotico che poco ha a che fare con l'originale, purtroppo solo in inglese), il "dietro le quinte" del film di cozzi dell'epoca, tratto da "special di fantascienza", un programma che cozzi stesso presentava, e un documentario recente sul film...
    tra l'altro il dvd e' stato comprato proprio nel negozio di cozzi :)
     
    .
  3. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Ahahah eccezionale il titolo!
    Che cosa vorrà dire "oltre la terza dimensione"???????????????
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 15/3/2007, 22:28)
    Ahahah eccezionale il titolo!
    Che cosa vorrà dire "oltre la terza dimensione"???????????????

    Più o meno quello che vuol dire il titolo italiano del citato Razorback - Oltre l'urlo del demonio.
    Cioè niente :o:
     
    .
  5. Gamma-trash
     
    .

    User deleted


    "SCONTRI STELLARI OLTRE LA TERZA DIMENSIONE" Signori e signore... Questo film è il VERO capolavoro !!! nn so se qualcuno ha già visto o postato un topic su questo film....comunque ne parlo lo stesso... E' un film realizzato subito poco dopo il primo guerre stellari, e parla di due protagonisti...Stella Star....e il suo robot di protezione Elle...(credo si chiami così)...(anche se prima di diventare alleati ne passeranno delle belle)...Essi devono attraversare diverse stelle e pianeti alla velocità della luce per cercare il figlio del re,(David Hasselhoff!!) che è scappato via dall'astronave su di un modulo di salvataggio. Delirante è indubbiamente Elle, ( a mio parere il robot più bello dell'universo cinematografico!!) senza contare poi la stessa Stella Star...sempre vestita con abiti super provocanti completamente fuori luogo.... :P :P
    L'imperatore cattivo è l'uomo più bello del film...sempre vestito con abiti super-aderenti (che li mettono in pieno risalto la sua pancetta) completi persino di mantello!! Mi bastava SOLO vederlo per scoppiare in risate...con quella sua risata malefica con gli occhi spalancati! AHAHAHAHAH!!!!!!!!
    Vedrete cose che vi faranno rimanere a bocca SPLANCATA ..sia dallo stupore che dalle risate!! Da OSCAR sono gli effetti sonori ..con rumorini e suoni
    puerili veramente stupendi...i costumi delle persone sono abbastanza azzeccati...(apparte stella star).E ora il piatto forte....gli effetti speciali!!
    Giganti in stop motion animati con animazioni SCATTOSISSIME, raggi laser ovunque...modellini di astronavi svolazzare ed esplodere dappertutto!
    Non bastano le parole purtroppo per descrivere questa pellicola...che a mio parere mette in risalto la totale follia degli sceneggiatori e del regista stesso...però posso esprimere poche parole che sicuramente descrivono il film.....DELIRIO ALLO STATO PUROOOO!!!! AH dimenticavo...il film finisce con la vittoria dei buoni rispetto ai cattivi...(classico come finale vero?)... mio parere voto 5\5 e [S]cult.

    Ragazzi....io posso solo caldamente consigliarvi di vedere il film...perchè questo è veramente un capolavoro...E POSSO ASSICURARVI CHE NESSUN FILM E' SUPERIORE A QUESTO!!! GUARDATELOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!![S]cult assicurato stavolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il film è reperibile sul mulo. grazie x l'attenzione commentate!! :lol: :lol:


     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Beh...il tuo entusiasmo mi ha contagiato!
     
    .
  7. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Mi pare di averlo visto TANTO tempo fa, se è lui è davvero una figata, garantito.
    Ma di "Guerre Spaziali" sapete qualcosa? L'ho avuto tra le mani ieri ma andavo di fretta, sembra uno sci-fi nipponico.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    chissà cosa ricorda (leggi "plagia") questo guerre spaziali... :D
    Web
     
    .
  9. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Il fenomeno di cavalcare,sfruttandone la scia,
    il successo di prodotti ben più noti,

    Ha generato negli anni,
    tanto di quel materiale Brutto,
    da far contenti gli appassionati per generazioni..

    Comunque questa perla mi manca..
    Sicuramente l'avrò intravista in una afosa notte d'estate,
    sul più scrauso dei canali regionali..

    Ma chi può dirlo..?
     
    .
  10. G Eight
     
    .

    User deleted


    come il superfamosissimo (BUHAHAH!) 2002: la seconda odissea che sfruttava la scia di 2001... una porcata cmq
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ah, no, fermo! 2002 era un bel filmetto a sfondo ecologico, lo ricordo con affetto.
    Ammetto che il titolo è uno skifoso tentativo di cavalcare il filone, ma la pellicola in sé non era brutta.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    un po' più brutto era 2010: l'anno del contatto, mi pare si chiami così, che era il seguito ufficiale di 2001 in cui veniva fatta una spedizione mista russi-americani x andare a scoprire cos'è successo alla discovery

    cmq, tornando ai cloni di guerre stellari, avete presente giochi stellari - the last starfighter?
    Web
     
    .
  13. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    beh, il regista di star crash è il celeberrimo LUIGI COZZI, da noi venerato per il maestoso (ahaahahahahaha!!!) PAGANINI HORROR.
    quindi cosa ci si poteva aspettare da un genio di tale portata se non un filmbrutto con i fiocchi?
     
    .
  14. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un po' più brutto era 2010: l'anno del contatto

    Chiedo venia, ma dissent(erisc)o pure qui. Purtroppo non hanno mai concluso la trilogia dei libri da cui sono tratti e quindi il 2° capitolo rimane eccessivamente aperto.
    Il 3° sarebbe stato galattico (forse o forse no visto che Bowman che ritorna sulla terra distruggendo testate atomiche a lui indirizzate fa molto Matrix Revolution).
    Perdonate la foga ma a me 'sti film piacciono veramente tanto.

    CITAZIONE
    tornando ai cloni di guerre stellari, avete presente giochi stellari - the last starfighter?

    Un astuto sci-fi per teenagers, gode di un certo culto. In effetti per quanto ingenuamente ottantiano sa farsi guardare.
    Diciamo che fa molto la rosa di fuoco finale. Non è propriamente un Brutto, ma secondo me se scaviamo troviamo qualcosa di fenomenale.
    Io cmq di questo "Guerre Spaziali" non riesco a trovare nulla, promette bene.
    Quasi quasi domani vado a prenderlo.

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    il terzo romanzo è quello in cui si scopre ke dan poole non è morto ma è stato salvato dagli alieni del monolito per caso? avevo letto qualcosa del genere...
    Web
     
    .
60 replies since 10/3/2007, 14:04   1530 views
  Share  
.