Daniele Luttazzi...

... torna in tv.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/11/2007, 16:27)
    Vuole far credere che lui ed Ezio Greggio sono sullo stesso livello, e che in fin dei conti uno può essere un genio e un cretino nello stesso momento? Oppure si tiene le migliori per altri eventi?

    Ma la satira su fatti pesanti NON sempre fa ridere. Ad ogni modo lui non ne parla proprio bene di Ezio Greggio: "non puoi fare satira se hai la residenza a Monaco!" cit.


    CITAZIONE (canadese87 @ 4/11/2007, 17:33)
    non sono per niente d'accordo con quello che hai detto! intanto a me luttazi piace molto... poi io credo che questo suo modo di fare alternando battute demenziali con argomenti seri sia un modo per non rendere troppo pesante il tutto che poi rischierebbe di diventare noioso. In oltre la sua comicita si concentra proprio sul trasformare macigni in battute il piu stupido possibili con il maggior numero di parolacce pensabili (comicita portata al suo massimo durante gli spettacoli!) proprio per fare dell'ironia sulla societa moderna che si scandalizza davanti a queste "oscenita" ma che poi passa senza problemi sopra a cose molto piu importanti e gravi!!!
    Lui senplicemente accentua questa cosa e te la sbatte in faccia! le cose importanti non lo sono piu, dominano le cose stupide, il tutto condito con molta volgarita quella che fa tanto schifo all'uomo medio e che poi magari trova giusto che muoiano migliaia di persone per chi sa quale motivo!

    Immagino che a Jimmy Matthews non faccia ridere Luttazzi e BASTA. Non credo si lamenti della "volgarità".
    Tuttavia a battute come "L'unica cosa che hanno sbagliato i no global sono le tute bianche: dovevano scendere in piazza vestiti da vescovi! A quest'ora avremmo ore e ore di filmati di poliziotti che manganellano vescovi... che come messaggio antiglobalizzazione è anche più forte, essendo la Chiesa la prima vera multinazionale." io riderò sempre! :D

     
    .
33 replies since 3/11/2007, 18:54   392 views
  Share  
.