Daniele Luttazzi...

... torna in tv.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Allora, dico la mia sulla prima puntata.

    Luttazzi ha il solito problema, non fa ridere. Le cose che dice sono macigni e lui le risolve con una battuta, spesso anche brutta. Questo sistema a me non piace, se vuoi parlare di cose serie allora approfondisci, fai capire tutti, non cercare per forza la battuta provocatoria e basta, altrimenti sembra solo che hai bravi autori e tu stai lì a fare il pupazzo.
    Tipo, parli di servizi segreti deviati e te ne esci dicendo che c'è una cimice nella chiappa di Violante. A me non fa ridere, non so a voi.

    Altra considerazione: non hai materiale per un'ora di programma? Fai meno minuti. No perché sentire in un programma uno che vorrebbe essere un risvegliatore di coscienze fare battute sul viagra, su Sircana che va a trans, e addirittura sul fatto che le donne vanno a pisciare in due, è sconfortante. Vuole disorientare il pubblico con questa battute? Vuole far credere che lui ed Ezio Greggio sono sullo stesso livello, e che in fin dei conti uno può essere un genio e un cretino nello stesso momento? Oppure si tiene le migliori per altri eventi?

    Salvo giusto parte del monologo iniziale, la parte sulla sua causa fatta da Berlusconi e il suo impero, e le "Ultime news", in cui faceva comicità surreale su fatti leggeri (tipo la tournée dei Rolling Stones che un tempo era più comoda perché i continenti erano ancora uniti). Forse è quella la sua dimensione.

    Edited by Jimmy Matthews - 4/11/2007, 18:52
     
    .
33 replies since 3/11/2007, 18:54   392 views
  Share  
.