lamberto Bava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night Walker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbarians89 @ 17/4/2007, 17:41)
    se può interessare dovrebbe uscire a giorni al cinema l'ultimo film di Bava...se nn mi sbaglio...

    Sì, "Ghost Son".

    Andrò a vederlo, visto che le risate dovrebbero essere garantite. :D
     
    .
  2. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    la nuova "Perla" del maestro Bava uscirà a breve ma, a giudicare dal trailer mi sembra fatto fin troppo bene ( sempre per i canoni del Lambertone!).
    di lamberto bava consiglio assolutamente per una serata al limite dell' irritante "a cena col vampiro", stupido,fastidioso e recitato da veri cani (nel cast compare il tizio che facea la pubblicità della ferrarelle, non ricordo il nome).
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Visto al Joe D'Amato. Tecnicamente non sembra nemmeno un film italiano, ma a parte un paio di scene definitive e fuori contesto, è pallosissimo e inutile.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    "A cena col vampiro" ce l'ho. Me lo ha passato Hanging dicendomi che non aveva voglia di rivederlo un'altra volta...chissà come mai...

    Devo sottopormi a questa autopunizione!
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Quello merita un sacco!!!! Davvero filmbrutto!
    C'è il Dracula più ignorante della storia!
     
    .
  6. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    egregio PresidenteMarchiño.....in bocca al lupo!!!
    da notare la camminata del tizio della ferrarelle: ogni volta che deve fermarsi punta i piedi per terra come i bambini a mo di "sgommata".
    concordo con santoro per quanto riguarda il dracula!
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ne abbiamo comunque già parlato in qualche altro post, Dracula è interpretato da George Hilton, in "College" faceva il colonnello giocherellone! Un personaggio ingnorante a mio modo copiato (egregiamente) da Lassard di "Scuola di polizia".
     
    .
21 replies since 7/12/2004, 16:43   638 views
  Share  
.