Jolly Blu (il film degli 883)

Max Pezzali in questo film NON fa niente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 9/6/2009, 00:54)
    Frank non ti intromettere nell'educazione di un neofita filmbruttaro! :lol: se vuoi godere a pieno di Jolly Blu devi godere fisicamente di Troppo Belli!!! :lol:

    Ma poveraccio fallo ambientare! :lol: Fagli vedere Alex L'Ariete che almeno è divertente!


    SPOILER (click to view)
    Con Troppo Belli ho provato un piacere simile al vomito. Anzi era proprio vomito!


    https://www.youtube.com/watch?v=T2dE8ZNqUvA&feature=related
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh ma di Alex l'Ariete ha già avuto un bell'assaggio! :D lo so anch'io che Jolly Blu e Troppo belli andrebbero visti dopo visioni più leggere, però conta che già ha visto AlbaKiara...! :rolleyes: Troppo Belli dopo Jolly Blu è godibilissimo...! :lol:
     
    .
  3. Morpho
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia, pero' prima di questa bruttura mi sono sorbito senza batter ciglio:
    * Scusa ma ti chiamo ammore;
    * Albakiara;
    * Cardiofirness;
    * assaggi tramite iotubo di troppo belli e alex l'ariete.
    jolly blu e' veramente agghiacciante, davvero! in 37 anni di vita non ho mai visto una simile chiavica, un saldatore acceso attaccato allo scroto e' una cosa piu' piacevole, una nausea da sbronza di 6giorni piu' leggera da sopportare. se gli alieni esistessero e potessero vedere questo "film", ci vaporidis-erebbero all'istante. domani guardo lezioni di cioccolato (....), non manchero' neanche vita smeralda, il cumenda e' il mio idolo trash (pensare che l'ho sempre odiato quando ero bambino).
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh in effetti è uno dei più grandi filmbrutti di sempre Jolly Blu...! conta che vita smeralda però è autopunitivo più o meno quanto lui! :lol:
     
    .
  5. Morpho
     
    .

    User deleted


    Immagino ....... e comunque ogni cosa dove compaia cala' e' portatrice di sventure cosmiche. da notare in jolly blu anche la partecipazione di Cassini 30 chili fa, e del tremendo jimmy il fenomeno.
     
    .
  6. Il Dimo
     
    .

    User deleted


    Questa sera insieme a 2 miei amici abbiamo deciso di farci una bella serata film trash e ognuno di noi si porta un titolo a sorpresa....... io ho deciso per portare subito una ventata di allegria in casa del mio amico per il mitico jolly blu di max pezzali ( mi chiedo perchè non ci sia tra le recensioni ) che ne dite per iniziare una serata ci puo' stare????
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ottimacelta ma.......credo esista la recensione. Di sicuro c'è il topic apposito! :D
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    C'è il topic, non la recensione ufficiale.
    Purtroppo, come penso già scrissi sul topic, ne ho visti solo gli ultimi 10 minuti, insufficienti per l'archiviazione
    :rolleyes:
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    sono un grande estimatore di Jolly blu, ma ti sconsiglio di vederlo a inizio serata, visto che poi difficilmene guarderai altro...! Presidente adesso Jolly blu si trova anche su youtube o su veoh in streaming se vuoi autopunirti con la visione integrale! :lol:
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 3/8/2009, 20:30)
    sono un grande estimatore di Jolly blu, ma ti sconsiglio di vederlo a inizio serata, visto che poi difficilmene guarderai altro...! Presidente adesso Jolly blu si trova anche su youtube o su veoh in streaming se vuoi autopunirti con la visione integrale! :lol:

    Sì, bisogna che lo faccia!
     
    .
  11. Il Dimo
     
    .

    User deleted


    è un film che regala grasse risate e vi assicuro che è impossibile non iniziare a canticchiare i pezzi storici degli 883 anche il mio amico che per una buona mezzora ha smesso di esserlo( non ha preso bene la mia scelata cinematografica ahahahahahaahhahaha ) alla fine ha ceduto alla musa max pezzali e cantava a piu' non posso ahhahahahhaaahahaha
     
    .
  12. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Beh, il film è una porcata unica, ma i primi album degli 883, seppur commerciali, han quel qualcosa che resta.
    Gli Anni mi mette sempre nostalgia dei bei vecchi tempi, Basta un giorno così mi eccheggia nella testa durante i giri in moto.
     
    .
  13. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    ce lo siamo sparati una sera dopo averlo scaricato con il sinc delle voci che andava accazzoproprio...quando voci ed immagini erano fuori sincrono era ancora più micidiale!!..addirittura ci siamo rimasti male quando è andato appòsto.... :(
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    Terza parte della mia maratona:

    Dopo gli inutili Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te, mi sono ripreso con questo filmbrutto coi fiocchi!
    La sceneggiatura è stata scritta con molta probabilità da un bambino di 8 anni; recitazione e doppiaggio da cani, naturalmente; il montaggio immagino l'abbia fatto un decerebrato mentale; alcune, anzi, metà delle scene è totalmente inutile (vedi Alex che è morto) ed è fatta solo per metterci dentro le merdose canzoni del Pezzali (presumo scritte sempre dal bambino di 8 anni); personaggi e personagge fastidiosissimi; frasi senza un senso logico (tra tutte spicca: "l'abbiamo fatto contro il muro e non mi ha nemmeno levato le mutande! Me le ha solo spostate!" :lol: :lol:). In breve: un vero e proprio CAPOLAVORO!

    Ah, dimenticavo la scena madre: LE COMPARSE CHE BALLANO SENZA MUSICA!! :lol: :lol: :lol:

    Consigliato a: fan degli 883; filmbruttaro in cerca di qualcosa di divertente
    Se ti piace guarda anche: un musicarello degli anni '60; Un amore perfetto (quello con Cremonini)
    Voto: tre teschi

    Edited by Varre - 24/8/2009, 12:51
     
    .
  15. Torgo
     
    .

    User deleted


    che parte fa Jimmy il Fenomeno..? lo chiedo a te perché non ho alcuna intenzione di vedere questa roba, sarà anche un filmbrutto coi fiocchi ma Max Pezzali non lo sopporto... (a parte nel video "Nord Sud Ovest Est", il più ridicolo videoclipbrutto della storia, con un indimenticabile Mauro Repetto al suo meglio..!)
     
    .
134 replies since 8/3/2007, 18:04   3523 views
  Share  
.