Jolly Blu (il film degli 883)

Max Pezzali in questo film NON fa niente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    una nomination alla carriera per nino d'angelo agli 'Oscarnosaur ci vorrebbe ma ho già nominato walken :D
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io stavo ancora pensando al fatto che a un certo punto, mentre stanno in discoteca, non si sente più la musica per un due minuti (il tempo per una gag stupidissima) e le comparse continuano a far finta di ballare. E' clamoroso!
     
    .
  3. petsematary
     
    .

    User deleted


    ma quali comparse sono tutti dei grandi attori che addirittura senza musica riescono a ballare meglio degli amici di maria defilippi ! e poi la musica non c'è perchè il regista ha voluto che lo spettatore la cercasse dentro di se con un viaggio interiore ... che capolavoro
     
    .
  4. beenees
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petsematary @ 1/11/2007, 00:32)
    CITAZIONE (beenees @ 1/11/2007, 00:00)
    A proposito di film con cantanti come protagonisti, com'è che si intitolava quello con Anna Oxa che faceva la doppia parte di un fratello e una sorella???

    Maschio, femmina, fiore, frutto
    titolo da settimana enigmistica

    Vero!!!! Mamma mia la scena in cui lei fa pipì in piedi! E a proposito di aitanic... ma Nino d'Angelo non si era mica reinventato come autore impegnato?
     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beenees @ 1/11/2007, 14:45)
    CITAZIONE (petsematary @ 1/11/2007, 00:32)
    Maschio, femmina, fiore, frutto
    titolo da settimana enigmistica

    Vero!!!! Mamma mia la scena in cui lei fa pipì in piedi! E a proposito di aitanic... ma Nino d'Angelo non si era mica reinventato come autore impegnato?

    mmm...impegnato a dire ca...te forse... :blink:
     
    .
  6. mignoloponderante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh comunque mi auguro che tutti quelli che hanno apprezzato questo film abbiano ascoltato almeno una volta nella loro vita Zucchero filato nero di Mauro Repetto.

    Il non plus-ultra del trash ;).

    Qualcuno ha mica mai visto Point Mort di Repetto?

    Ma il tipo non era sparito senza lasciare traccia alcuna?
    Mi avevano parlato di Zucchero Filato Nero come di un'apologia delle parti intime femminili, ma non sapevo che il responsabile fosse il ballerino/corista/non plus ultra dell'inutilita'/ degli 883!
    Adesso deve essere mio!

    http://repetto.web.googlepages.com/repetto'sbiography

    se volete farvi quattro risate...

    Ho appena scoperto che quando sono andato a Eurodisney in realta' ho compiuto un pellegrinaggio repettiano, ALLUCINANTE!
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, un mio amico è riuscito a procurarsi l'album di Repetto!
    E' la summa della merda!
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 8/11/2007, 15:27)
    E' la summa della merda!

    Santoro! Ti prego... fammi questo piacere... vediti Jolly Blu... lo trovi su Youtube! C'è pure Jimmy il Fenomeno che fa una particina! Dimmi se è o non è un filmbrutto... SECONDO ME MERITA.
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mai visto "Ciao nì" con Renato Zero?

    Io purtroppo no, ma in genere si concorda nel ritenerlo uno dei peggiori film della storia del cinema.

    Aaaah, trovarlo trovarlo...
     
    .
  10. beenees
     
    .

    User deleted


    I ricordi legati a questo tipo di film brutti sono come le ciliegie: uno tira l'altro.
    Proprio in questo momento mi si accende una lampadina e mi ricordo di un film horror anni 70 con LUCIO DALLA!!! Mi ricordo che c'era di mezzo uno scienziato pazzo e alcuni robot assassini e molto, molto soft core...
    Qualcuno ne ricorda il titolo?
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ma chi ha avuto il barbaro coraggio di proporre agli artisti nostrani dei film?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (beenees @ 8/11/2007, 17:58)
    I ricordi legati a questo tipo di film brutti sono come le ciliegie: uno tira l'altro.
    Proprio in questo momento mi si accende una lampadina e mi ricordo di un film horror anni 70 con LUCIO DALLA!!! Mi ricordo che c'era di mezzo uno scienziato pazzo e alcuni robot assassini e molto, molto soft core...
    Qualcuno ne ricorda il titolo?

    ma forse quello non era il video di Merdman? :D
    no, veramente se esiste un horror anni '70 con Lucio Dalla lo DEVO vedere!
    imdb suggerisce:
    # Quijote (2006) .... Sancho

    # Dalla mondino (1996)

    # Banana republic (1979)
    # Mazurka del barone, della santa e del fico fiorone, La (1975) .... Fava/The sawyer
    # Prato macchiato di rosso, Il (1973) .... A tramp
    # Santo patrono, Il (1972) .... Don Arcadio, the parish priest

    # Amarsi male (1969) .... Lucio
    ... alias A Wrong Way to Love (Europe: English title) (International: English title)
    ... alias Brucia amore brucia (Italy)
    # Quando dico che ti amo (1968)
    # Franco, Ciccio e le vedove allegre (1967) .... Narrator, Fisherman, Singer
    ... alias Franco, Ciccio and the Cheerful Widows (International: English title)
    # Ragazzi di Bandiera Gialla, I (1967)
    # Rita nel West (1967) .... Francis
    ... alias Crazy Westerners (USA)
    ... alias Little Rita nel West
    ... alias Rita of the West
    # Sovversivi, I (1967) .... Ermanno
    ... alias The Subversives
    # Europa canta (1966) .... The Italian
    ... alias Per un pugno di canzoni (Italy)
    ... alias Por un puñado de canciones (Spain)
    # Altissima pressione (1965)
    ... alias Highest Pressure (USA)
    # Questo pazzo, pazzo mondo della canzone (1965)

    O_O
    La Mazurka del barone, della santa e del fico fiorone lo vedo come un probabile gigantesco filmbrutto ;)

    CITAZIONE (Night Walker @ 8/11/2007, 17:44)
    Qualcuno ha mai visto "Ciao nì" con Renato Zero?

    Io purtroppo no, ma in genere si concorda nel ritenerlo uno dei peggiori film della storia del cinema.

    Aaaah, trovarlo trovarlo...

    una tizia che conosco ultra-fan di renato zero forse ce l'aveva addirittura in videocassetta originale.
    Odio renato zero con tutto me stesso e poi non la sento dalle calende greche...
    Contacts
     
    .
  13. beenees
     
    .

    User deleted


    E' "Il Prato macchiato di rosso"!!! Frusterò il mulo per averlo!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (beenees @ 8/11/2007, 22:00)
    E' "Il Prato macchiato di rosso"!!! Frusterò il mulo per averlo!

    vai e colpisci! (e facci sapere naturalmente ;))
    Contacts
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Jolly Blu

    Che film! Tanto brutto che spesso lo dimentico! Che bello vivere nel mondo di Max Pezzali: ad ogni età i problemi sono quelli di un adolescente, andare al bar con gli amici è l'attività che occupa la maggior parte della giornata, mentre coltivi il sogno di diventare un cantante! Tra una cazzata e l'altra detta con gli amici del Jolly Blu c'è tempo per amare (Alessia Merz, quante come lei frequentano degli squallidi bar frequentati da eterni bambinoni arrapati!), per farsi la figa leggendaria (Sabrina Salerno, nota più alta del film!), per salvare il bar stesso il cui proprietario è pieno di debiti (ci credo, se ha come unici clienti dei nullatenenti che vivono di sogni come Pezzali!) e per credere morto un amico, dedicargli una canzone strappalacrime e poi scoprire che è stato un errore del giornale, perchè nel mondo di Max nessuno muore, nessuno è triste e ogni giorno può finire con una festa! E che dire dei video musicali integrati non si sa bene come nella narrazione (narrazione?)? Da segnalare il breve dialogo al telefono tra Max e Cisco prima che parta il video di "Se tornerai". Gli attori (almeno hanno la fortuna di non essere professionisti!) hanno abbassato tanto gli standard da rendere ai "cani" una loro dignità! Di sicuro un film ch può far ridere se visto in compagnia, da soli vi flagellerete e vi bastonerete gli attributi chidendovi: "Ma chi me lo fa fare?!".
     
    .
134 replies since 8/3/2007, 18:04   3521 views
  Share  
.