Jolly Blu (il film degli 883)

Max Pezzali in questo film NON fa niente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Son passati altri tre anni e questo film è INOSSIDABILE.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (RSI2 @ 28/2/2012, 20:50) 
    aproposito! ma sapete che un mio amico di roma, leader e solista di un gruppo rockabilly, ha incontrato Max Pezzali ad un locale. Mi ha raccontato che stava da solo vestito con il bomber e in mano una coca cola. tristissimo. Gli ha fatto talmente pena che gli si è avvicinato e gli ha detto con voce compassionevole: "ma tu non puoi stà così" :lol:

    ma sta davvero messo così, come un paninaro fuori dal suo tempo? :lol:
    Web
     
    .
  3. RSI2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 2/3/2012, 10:01) 
    CITAZIONE (RSI2 @ 28/2/2012, 20:50) 
    aproposito! ma sapete che un mio amico di roma, leader e solista di un gruppo rockabilly, ha incontrato Max Pezzali ad un locale. Mi ha raccontato che stava da solo vestito con il bomber e in mano una coca cola. tristissimo. Gli ha fatto talmente pena che gli si è avvicinato e gli ha detto con voce compassionevole: "ma tu non puoi stà così" :lol:

    ma sta davvero messo così, come un paninaro fuori dal suo tempo? :lol:

    giuro Brù!!!!! :lol: almeno da come mi racconta questo mio amico che ho anche su facebook ( questo tizio di solito non racconta storie inventate o cavolate ), quindi penso al 99% di si :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ahahahah fantastico! adesso mi vien voglia di andar di notte in giro per i locali rockabilly di Roma in cerca di Max Pezzali, e voglio anch'io trovarlo a ciondolare da solo così vado lì e gli attacco la pezza... mi gaserebbe tantissimo sta cosa :lol:
    Web
     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    Ma la cosa più triste è la CocaCola!!! :lol:
     
    .
  6. RSI2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 3/3/2012, 21:33) 
    Ma la cosa più triste è la CocaCola!!! :lol:

    ahahahahahaah :lol: si, infatti, tristissimo. E' la stessa cosa che ho pensato io :lol:

    CITAZIONE (Brunez @ 3/3/2012, 21:20) 
    ahahahah fantastico! adesso mi vien voglia di andar di notte in giro per i locali rockabilly di Roma in cerca di Max Pezzali, e voglio anch'io trovarlo a ciondolare da solo così vado lì e gli attacco la pezza... mi gaserebbe tantissimo sta cosa :lol:

    ahahahahahahahahahah, magari! :D
     
    .
  7. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Se lui è così depresso figuratevi Mauro Repetto! Quasi quasi una bella reunion degli 883 ci starebbe come il cacio sui maccheroni.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    adesso Pezzali potrebbe raggiungere Repetto a Disneyland e anche lui indossare un costumone di qualche personaggio Disney per divertire quelli che vanno al parco... l'unica reunion che vedo a sto punto è Pezzali e Repetto vestiti da Cip e Ciop
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    visto, c'è intero su youtube.
    diciamo che per i giovanissimi potrebbe avere poco interesse, ma per i filmbruttari di una certa età una visione è obbligatoria (ma due no, eh :lol: ). è un film non del tutto sgradevole, che sarebbe stato molto più trash se si fosse provato a sviluppare la trama invece di lasciare il grosso dello spazio alla musica (è di fatto un videoclip di un'ora e mezzo).

    la recitazione è pressochè a zero, pensate che per me l'interpretazione migliore la offre Alessia Merz, il che è tutto dire :D
    qualche scena più trash non manca comunque, tipo il ritorno dell'amico creduto morto, o lo schiaffo dato dal coatto con i soldi alla fidanzata acidissima di uno degli amici.

    quello che stupisce? max pezzali appare poco o nulla, fa la voce narrante e ovviamente le canzoni, ma nel film ha un ruolo abbastanza marginale. non l'avrei detto.
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, questo non è nemmeno un film. A confronto davvero O'Zappatore è Alexander Nevsky.
    Degli 883 ricordo con dolore i testi, l'assoluta mancanza di metrica nei medesimi e l'assenza di qualsivoglia dote vocale del lead vocalist appunto.
    Giuro, non mi sono mai raccapezzato di come avessero venduto un disco.

    Edited by Monjoie - 15/4/2014, 17:43
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    e pensare che una mia ex, poco piu di un decennio fa, mi portò pure a un loro concerto, tanto era fan!
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 15/4/2014, 17:20) 
    Degli 883 ricordo con dolore i testi, l'assoluta mancanza di metrica nei medesimi e l'assenza di qualsivoglia dote vocale del lead vocalist appunto.
    Giuro, non mi sono mai raccapezzato di come avessero venduto un disco.

    Stessa domanda me la sono posta con Jovanotti, Ligabue e Zucchero... siamo il paese che non nega un disco a nessuno.

    Quanto ai testi, essi rappresentano la quintessenza della sfiga dell'adolescente medio degli anni '90 (per fortuna all'epoca ero ancora piccolo e atrocemente disgustato dagli 883) che manco Leopardi in crisi nera.

    Comunque Zucchero Filato Nero paragonato alla discografia degli 883 pare Songs in the key of life
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 15/4/2014, 19:37) 
    e pensare che una mia ex, poco piu di un decennio fa, mi portò pure a un loro concerto, tanto era fan!

    Non a caso si diventa ex.

    CITAZIONE (Frank Costello @ 15/4/2014, 22:28) 
    Stessa domanda me la sono posta con Jovanotti, Ligabue e Zucchero...

    ... Vasco dalla seconda metà degli anni '80 in poi...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,030
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    all'epoca non mi piacevano gli 883, eppure a ripensarci oggi c'è di peggio. poi Max come personaggio si è riciclato abbastanza bene negli ultimi tempi, non è la "rock star" tipo vasco o liga, la vita basata sulle canne degli articolo 31 (a proposito, poi dovrò vedere anche senza filtro...) e non ha quell'insopportabile terzomondismo del citato jovanotti e altri. è uno che cantava la vita quotidiana della sua generazione in provincia. ripeto, non mi piace ma non mi provoca irritazione come altri.
     
    .
  15. luigiSR
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho una bella/brutta notizia: ho incontrato mesi fa Max Pezzali e... non sa che fine abbia fatto il master del film! Infatti non è stato nemmeno editato in dvd! Forse sarà nell'archivio mediaset ad ammuffire... o Max ha bruciato la pellicola -corazzata kotiomkin style-
     
    .
134 replies since 8/3/2007, 18:04   3521 views
  Share  
.