Jolly Blu (il film degli 883)

Max Pezzali in questo film NON fa niente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Sai che non l'ho proprio visto? È che ogni tanto venivo qui e mi perdevo qualche minuto del film...
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Jimmy il fenomeno compare nella scena della discoteca, non ha un ruolo vero e proprio compare e fa una delle sue solite facce da stronzo! :lol:

    La frase che hai citato Varre è epica! senza contare che quella tipa sarebbe da ammazzare a sprangate, tra l'altro la scena prima dove c'è il tipo che parla da solo e dice che si deve far valere e poi fa lo zerbino...conosco un tipo che è uguale! :lol:
     
    .
  3. provolao79
     
    .

    User deleted


    tacci loro e di chi 'un je lo dice!!! film angosciante...ho fatto davvero fatica a vederlo...un colera di film!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    è vero, pensavo fosse già stato accorpato...(ecco perchè quando ho guardato l'altro non c'erano i miei commenti! :lol: )
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    Ieri sera il tg 5 ha fatto un servizio sui personaggi famosi che erano stati sottovalutati agli inizi della loro carriera.
    Lasciando perdere il fatto che hanno mischiato la Ventura e i Beatles (ma vaff...!), hanno citato Angelina Jolie per essere stata scartata per la "commedia italiana Jolly Blu"!
     
    .
  6. Uridium
     
    .

    User deleted


    Ho finito di vedere il film una mezz' oretta fa.
    Innanzitutto DEPLORO e CONDANNO al fuoco eterno della Geena coloro che hanno osato, durante la visione del suddetto film, mandare avanti o saltare i momenti musicali: vi auguro di fare la stessa fine di Repetto :lol:

    Il film, in mia modesta opinione, va preso così com' è, un simpatico tentativo di fare un film su un gruppo allora moooolto popolare (adesso un pò meno), davvero non deve neanche passarvi per l' anticamera del cervello che Jolly Blu sia un film dato che lo stesso regista è in verità un regista di videoclip, ergo possiamo considerare tale film in verità il videoclip più lungo della storia della musica (Thriller di M. Jackson con i suoi quasi 15 minuti gli fa una pippa).
    Gli attori chiaramente sono tutti dei cani, Max incluso (non è il suo lavoro recitare, ognuno nel suo ruolo), spuntano su tutti Mr. ritardato (quello con il cappello con la visiera all' indietro) che piglia scappellotti per le sue battute stronze e Tato, ossia l' amico traditore che cerca di metterglielo nel culo ad un altro amico e alla fine viene giustamente pestato a sangue nel famoso bar.
    Nella scena pluricitata in questa discussione (ossia la discoteca "muta") abbiamo un cameo ottimo della Estrada che letteralmente fanculizza il povero Cisco che ha tentato l' approccio: essendo io ispanofono, anche avendo tentato di coprire gli insulti con Bip sparsi, sono riuscito a capirne la maggior parte.
    DOPPIO FINALE A SORPRESA!!!!!!!!!
    Alex, ex amico creduto tossico e morto dopo essere tornato da un viaggio negli States apre nientepopodimeno che un Mcdonald's (il sogno americano esiste davvero!!!) ed offre un lavoro al leonino Cisco (annessa battuta sui Cisburger), Michele si ricongiunge alla fidanzata ex-stronza e mignotta, Enrico si mette insieme alla Merz che finalmente ha capito quando sia bello e intelligente, e il bar non chiude più!!!!
    Ma attenzione! Nel secondo finale nascosto si scopre che era tutta una balla (all' infuori che il bar rimarrà aperto e che Max avrà successo, ovviamente lui deve salvarsi ;))


    In definitiva, un immenso video musicale da vedere solo se si ha tempo da buttare (come me) e solo se siete fan di Max e\o siete disposti ad ascoltare le sue canzoni.
    Voto: 4\5 solo per il repertorio musicale
    P.S. Ammetto che il mio voto è corrotto perchè mi piace la musica di Max.
     
    .
  7. luigiSR
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho un dubbio su questo film: ma alla fine quando Alex annuncia di aprire un McDonald's... è product placement? No perchè all'epoca di questo film era vietatissimo dalla legge! Solo nel 2004 con il decreto Urbani si potè tornare alla presenza di marchi nei film.
     
    .
  8. Uridium
     
    .

    User deleted


    Come tu fai notare era illegale, ma ti ricordo che siamo pur sempre in Italia, dove seguire le leggi è assolutamente facoltativo.
    Altri casi di product placement si hanno nei film di Tomas Milian e Alvaro Vitali: pensa all' acqua Pejo, nominata ("bevi l' acqua pejo che te senti mejo" ebbe a dire Milian in uno dei suoi film) ed ampiamente reclamizzata con bottiglie e cartelloni pubblicitari formato gigante (sempre in un film della serie dei poliziotteschi di Milian, si vede una scena dove Giraldi usa un telefono a gettoni del bar PROPRIO ACCANTO ad uno dei sopracitati cartelloni della Pejo).
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Infatti negli anni '80 non era illegale! Basta guardare I ragazzi della terza C in cui venivano fatti veri e propri spot ai marchi che sponsorizzavano la serie, marchi che erano regolarmente riportati nei titoli della serie come sponsor. Alla fine ci siamo fatti giusto una quindicina d'anni con la legge contro il product placement.
     
    .
  10. RSI2
     
    .

    User deleted


    sono un paio di notti che mi sogno le ragazze che mi piacevano quando avevo 15-16 anni e quindi questo film mi fa sempre più commuovere. sono un trashone vivente, credo di essere l'unico che si mette a piangere guardando "jolly blue" invece che "la vita è bella" :lol:
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RSI2 @ 28/2/2012, 13:33) 
    sono un paio di notti che mi sogno le ragazze che mi piacevano quando avevo 15-16 anni e quindi questo film mi fa sempre più commuovere. sono un trashone vivente, credo di essere l'unico che si mette a piangere guardando "jolly blue" invece che "la vita è bella" :lol:

    Ti commuovi perchè ti ricorda i tuoi 16 anni o perchè sei sconvolto dalla bruttezza del film? :lol:
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RSI2 @ 28/2/2012, 13:33) 
    credo di essere l'unico che si mette a piangere guardando "jolly blue" invece che "la vita è bella" :lol:

    lo fa anche il produttore del film! :lol:
     
    .
  13. Conf
     
    .

    User deleted


    ma al meno Jolly Blu è divertente (a modo suo). Di peggio c'è "Laura non c'è"...prodotto pure dalla Star Comics. E' terrificante. Non parlo male della protagonista inguardabile perchè poverina è morta giovanissima, ma sicuramente con gli accidenti del pubblico qualcosa si meritava. Era la figlia di Aragozzini, quello di Sanremo, se non erro...
     
    .
  14. RSI2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 28/2/2012, 15:33) 
    CITAZIONE (RSI2 @ 28/2/2012, 13:33) 
    sono un paio di notti che mi sogno le ragazze che mi piacevano quando avevo 15-16 anni e quindi questo film mi fa sempre più commuovere. sono un trashone vivente, credo di essere l'unico che si mette a piangere guardando "jolly blue" invece che "la vita è bella" :lol:

    Ti commuovi perchè ti ricorda i tuoi 16 anni o perchè sei sconvolto dalla bruttezza del film? :lol:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! diciamo che è un effetto combinato :lol: e che siccome da ragazzino, in quegli anni, mi piaceva tanto uan ragazza, ma non ho mai avuto coraggio a dichiararmi, allora la cosa ogni tanto mi torna in sogno, in più la terribile musica degli 883 unita all'orrorofico film fa il resto :lol:

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 28/2/2012, 15:39) 
    CITAZIONE (RSI2 @ 28/2/2012, 13:33) 
    credo di essere l'unico che si mette a piangere guardando "jolly blue" invece che "la vita è bella" :lol:

    lo fa anche il produttore del film! :lol:

    AHAHAHAHAHAHAHAH, penso un pò tutti i partecipanti al film,a parte Max Pezzali :D

    aproposito! ma sapete che un mio amico di roma, leader e solista di un gruppo rockabilly, ha incontrato Max Pezzali ad un locale. Mi ha raccontato che stava da solo vestito con il bomber e in mano una coca cola. tristissimo. Gli ha fatto talmente pena che gli si è avvicinato e gli ha detto con voce compassionevole: "ma tu non puoi stà così" :lol:
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uridium @ 20/2/2012, 14:19) 
    Ho finito di vedere il film una mezz' oretta fa.
    Innanzitutto DEPLORO e CONDANNO al fuoco eterno della Geena

    Cosa è la Geena? Un personaggio minore di Paperinik New Adventures?
     
    .
134 replies since 8/3/2007, 18:04   3523 views
  Share  
.