Jolly Blu (il film degli 883)

Max Pezzali in questo film NON fa niente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Grosso modo ve lo ricordate vero?
    Secondo me non è molto differente nelle intenzioni dal film di Alberto Tomba! Perchè quello degli 883 non è un filmbrutto mentre quello di Alberto Tomba, solo perchè ha falsificato la validità del suo passaporto, ha avuto non solo la recensione, ma un voto di tutto rispetto? Per questa mancanza qualcuno dovrà dimettersi! :D
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè il topic mi dice che ho già votato. io non l'ho fatto
    o.O
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Ricordo che ne vedemmo per caso 10 minuti io e juL, si vedeva che era un filmbrutto teen clamoroso. Ma sapete bene che per essere recensito un filmbrutto deve essere visto dallo staff nella sua interezza.
    Ciò non toglie che qualcuno possa cimentarsi qui sul forum con una recensione, che potrebbe essere poi integrata fra quelle ufficiali al momento che avremo possibilità di rivedere il film.
    Che ne dici Gandhi, possiamo rimanere in sella ai nostri posti? ;)
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 9/3/2007, 13:52)

    Che ne dici Gandhi, possiamo rimanere in sella ai nostri posti? ;)

    Assolutamente si! :B):
     
    .
  5. gsimoni
     
    .

    User deleted


    no, passi carnosaur
    passino visioni notturne ripetute con gli spilloni agli occhi di "la croce delle sette pietre" e film peggiori... ma jolly blu no... e' veramente cattivo... malvagio... tutto, vi pago, anche, ma jolly blu no!!! vi prego!!! confesso querllo che volete!!! :woot:
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ho offerto una ricompensa di cinque euro a chiunque mi avesse portato entro mercoledì prox Jolly Blu...
    C'è una mia conoscente che ha la cassetta. Lo rivedrò e lo recensirò per voi di filmbrutti. Qualora dovesse piacervi dovete assolutamente guardare sta boiata... non so se ricordate Jovanotti che faceva il produttore nel film mentre un depresso Max Pezzali cantava "Hanno ucciso l'uomo ragno".
     
    .
  7. gsimoni
     
    .

    User deleted


    depresso... armeno lui du' sordi pe' 'sto firm l'avra' presi... chi deve di chi nun ce pija un sordo, o, peggio, chi ha pagato all'epoca pe' vedesse er firm o compra' la cassetta????:D
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Veramente un trist'movie!
    Ricordo Jovanotti e Saturnino ahahah!
     
    .
  9. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Sono combattuto...il film è una merda...però c'è qualcosa nella sua ingenuità e nella sua innocuità che suscita in me una certa tenerezza,senza contare che dal punto di vista umano mi sento di promuovere pezzali (a prescindere dalla musica).
    Ho votato no,ma non griderei allo scandalo se fosse recensito.
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, credetemi... Panarea (sempre con la Merz) è due o tre spanne sopra questo film. Qualcuno si ricorda di quanto era ebete?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ahia... a questo punto ti ci vuole pure il film sui Lunapop e quello con la partecipazione di Vasco :D.

    Panarea si salva per la gnocca ;)
    Contacts
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ti dico solo che quello che recita meglio è il bassista di Jovanotti, che fa una particina.

    Ragazzi ve lo giuro, fa troppo ridere il film degli 883... ha dei momenti incollati ai successivi con la sputa.
     
    .
  13. corrado fumagalli
     
    .

    User deleted


    non toccatemi panarea che è una delle migliori interpretazioni di alessia merz !( figuriamoci le altre ...... :sick: :sick: )
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Ne parlammo tanto tempo fa di Jolly Blu, bisognava riportarlo alla memoria collettiva!
    Io ho visto solo gli ultimi 5 minuti, che sono intrisi di un patetismo preadolescenziale inaccettabile!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (corrado fumagalli @ 31/10/2007, 13:41)
    non toccatemi panarea che è una delle migliori interpretazioni di alessia merz !( figuriamoci le altre ...... :sick: :sick: )

    piuttosto tocchiamo la Merz, palpiamola ;) :D
    Contacts
     
    .
134 replies since 8/3/2007, 18:04   3510 views
  Share  
.