spider-man 3

la fine di spidey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Ma perchè alla fine mary jane viene rapita sempre in tutti i film dal cattivo di turno?? e meno male che peter non le voleva rivelare la sua doppia identità per paura di metterla in pericolo!! possibile che non sappiano inventarsi altro?? eppure non mi pare che nei fumetti la rapiscano sempre, le idee sono tante, perchè sfruttare sempre la stessa col rischio di andare sul monotono?? comunque, al contrario di altre persone non penso che il film sia durato troppo, solo che il tempo è stato sfruttato male!! esempio: perchè passano qualcosa come 50 minuti da quando il simbionte si attacca al motorino di peter a quando si unisce a lui?? mi sembra un pò troppo e poi perchè peter comincia a comportarsi da me**a già da prima che il simbionte di unisca a lui, e con questo mi riferisco in particolare la bacio con gwen datole spudoratamente davanti a mary jane non ponendosi il ben che minimo problema che forse lei si sarebbe sentita un pò tradita?? vabbè essere sfigato, ma non mi risultava che peter fosse anche talmente stupido da non pensare alle conseguenze di un'azione del genere!! l'uomo sabbia: non male, ma non vedo l'utilità dell'avergli appioppato l'omicidio dello zio ben, mi chiedo, se facessero 50 film di spiderman, dovrebbero per forza infilarci da qualche parte sempre e comunque lo zio defunto (nonchè norman osborn), ma che pa**e!! e' roba già vista, se volevo vedere lo zio e norman mi andavo a vedere il primo (già metterli per forza nel secondo film mi è sembrato inutile)!! venom: se gli avessero dedicato tanto tempo quanto a quell'inutile personaggio che è quello scemo sullo skate (perchè che io sappia, il goblin ha sempre avuto l'aliante e la maschera (che già la maschera che hanno dato al goblin nel primo film era un casco e faceva semplicemente cacare), sarebbe stato comunque poco. su di lui non potrebbero farci solo un film intero, ma anche un'intera triologia (magari inserendoci carnage, che mi sa che non lo vedremo mai), e invece...10-15 minuti...che delusione, davvero, sono uscito dal cinema davvero molto deluso da questa cosa!! potevano fare tipo: 30 minuti iniziali, un'ora di spiderman nero e un'ora almeno (che già mi sembra poca) con venom e invece? un'ora iniziale, un'ora spiderman nero e 20 minuti scarsi con venom....ahòòò!!!! ma siete matti?? posso capire se aveste dedicato 20 minuti al goblin (che era roba già vista), ma 20 minuti ad un pesonaggio che vorrebbe un'intero film unicamente per se, davvero mi sembra assai poco!!!!!!!! ci hanno fatto attendere tanto (troppo) per questo film e poi invece.. bah..




    a chi è consigliato:a chi non ha un cazzo da fare,per chi odia spider-man e venom

    se ti piace guarda anche:hulk, x-man conflitto finale,ghost rider,superman returns.

    reperibilita:altissimissima(purtroppo)

    nel prossimo film ci sarà carnage.
     
    .
  2. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Non sono un Fan tremendo di Spidey..

    Lo sono del suo regista,
    e delle matite di Miller pero'..
    (il migliore interprete secondo me)

    Da profano,chiedo ai super fan,
    che potenzialità pensate possa avere,

    come villain in un capitolo successivo,

    il ragno con più braccia..
    Se non ricordo male,una mutazione di Peter Parker..

    Magari su schermo non sarebbe male..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 31/10/2007, 11:20)
    Brunez, ci aiuti sulla questione dell'influenza simbiote/Peter?
    Ne discutevamo qualche post sopra.

    scusate il ritardo... in breve, secondo la cronologia storica del fumetto il costume nero non è nient'altro che una creatura aliena, un simbionte che per sopravvivere ha bisogno di un ospite, col quale inizia uno scambio a livello fisico-mentale: per esempio, il simbionte alieno aumenta tutte le qualità fisiche di spidey, ma lo influenza anche a livello mentale; nel fumetto a un certo punto viene fuori ke il simbionte è cattivo e possessivo nei confronti del suo ospite, peter parker o eddie brock ke sia, xkè oltre al fatto ke gli serve vivo per poter a sua volta sopravvivere è anke una creatura triste, esiliato dalla sua razza e dai suoi simili (ricordo ke in un numero del defunto mensile a fumetti Venom Spidey, il Ragno Rosso e Venom stesso si alleano per respingere un'invasione della Terra effettuata dai simili del simbionte
    Web
     
    .
  4. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Non c'è dubbio che il terzo film di Spidey sia il più debole della saga. Neppure ai fans è piaciuto granchè, anche se ha incassato un fottio.

    I primi due film avevano un ritmo perfetto: zero tempi morti.
    Qui la noia c'è eccome. I personaggi parlano troppo, spesso a sproposito. Io, in particolare, non mi sarei mai aspettato che un regista esperto e bravo come Raimi dimenticasse una regola vitale del cinema d'azione, ovvero "MAI MAI MAI infilare battutine sceme a caso quando la sequenza punta a suscitare paura e tensione!"

    Avete presente quando Gwen sta per precipitare nel vuoto? Ecco, quella è una delle scene più belle e avvincenti del film. Allora PERCHE' Raimi la rovina infilandoci quel coglione di Brock che dice al padre di Gwen: "Salve! Io esco con sua figlia" ????? :sick:
    Il Raimi che infila qua e là battutine alla ca**odicane si comporta come i registi degli horror di serie Z, che avendo per le mani pessime sceneggiature provano a tappare i buchi e a vivacizzare il ritmo gettando freddure a casaccio (senza migliorare nulla naturalmente, infatti quel genere di horror tipicamente anni '80 è morto e sepolto).

    Che Raimi abbia per le mani una brutta sceneggiatura lo dimostra anche l'uso dei cattivi -addirittura tre!- i quali entrano in scena come fanno i clown al circo: quando ci sono problemi da risolvere (leggi: noia *ronf ronf*)


    Comunque si dice che nel quarto film ci sarà la Gatta Nera, che però non dovrebbe essere Felicia bensì Gwen Stacy! :blink:
    Mi ricorda la figlia del commissario Gordon che fa Batgirl...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma sono fuori, addirittura scombinare le identità segrete dei personaggi??? ke senso ha far fare la gatta nera a gwen stacy? allora facciamo anke ke zia may diventa kingpin
    Web
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    L'unico motivo valido per vedere gli Spiderman di Raimi sono le incursioni di Bruce Campbell!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma i primi due magari son anke da vedere x altre cose, in fin dei conti non sono malaccio, soprattutto il secondo... ma il terzo sembra scritto e diretto da gerry calà
    Web
     
    .
21 replies since 29/10/2007, 21:28   241 views
  Share  
.