L'Ultimo Squalo

Clonato Spielberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P40L0
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti da parte di Davide.......

    come va?? ragazzi ieri sera ho avuto modo di vedere un capolavoro di bruttezza... ovvero L'ULTIMO SQUALO!!! una porcheria che solo a pensarci mi fa vomitare dal ridere, uno squalo fatto di carta pesta bidimensionale attacca i bagnanti che sono comparse a prima esperienza uscendo fuori dall'acqua tenuto da un bastone che regge il disegno dello squalo in cartapesta!! che divertimento Ragazzi.. vi ricordate il mio film demo IL VOLTO DELLA MORTE?? ci sono due scene simili in cui l'audio in montaggio si interrompe con l'audio a presa diretta!! spuntano microfoni da tutte le parti e si vedono le comparse che non credendo di essere inquadrate guardano la telecamera!, vi consiglio vivamente di vederlo, l'unica cosa buona sono alcune riprese in stile Film serio ma poi il tutto si trasforma in un ottimo film per il vostro sito

    oggi vado ad affittare altri film brutti.. a prestoooo
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Mio Dio!! Dobbiamo trovarlo a tutti i costi!!!
     
    .
  3. za-lamort
     
    .

    User deleted


    E' un film di Enzo Castellari che ai tempi fece un gran successo tant'č che la Universal lo boicottō,adducendo similitudini con i film di Jaws.Castelalri lo fece per motivi alimentari.
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. juL
     
    .

    User deleted


    E' stato prenotato.
     
    .
  6. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Per la serie dei film clone, non poteva mancare la versione nostrana de "Lo Squalo". Correte su FilmBrutti.com per la recensione!
     
    .
  7. matango
     
    .

    User deleted


    in effetti il film non mi piace tanto(anche se ha i suoi bei momenti splatter...tipo il cameraman con le gambe troncate)...
    ma lo sapevate che in america incasso' piu'(molto di piu') dello squalo spielberghiano che la universal li fece causa per plagio(tutto si risolve con un semplice accordo)?
    molto probabilmente il film toccava nella sua "artigianalita' "e la messa in scena certe corde che quello u.s.a. non riusciva a raggiungere....

    cmq castellari č un regista che mi piace molto,soprattutto nei post-atomici(i guerrieri del bronx),nei polizieschi(il cittadino si ribella) e in alcuni spaghetti western(ammazzali tutti e torna solo)...
     
    .
  8. NkM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matango @ 2/12/2004, 19:27)
    in effetti il film non mi piace tanto(anche se ha i suoi bei momenti splatter...tipo il cameraman con le gambe troncate)...
    ma lo sapevate che in america incasso' piu'(molto di piu') dello squalo spielberghiano che la universal li fece causa per plagio(tutto si risolve con un semplice accordo)?

    Non incasso' pių del film di Spielberg, ma fų un successo inaudito per un b-movie italiano. La Universal ne rimase seccata perchč stava preparando "Le Squalo 3". La causa non si fų affatto risolta con un accordo : Universal obbligo' addirittura Castellari & Co. a ritirare il film delle sale americane dopo qualche settimana!
     
    .
  9. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Troppo comico il primo omicidio
    con lo squalo che fa volare per
    aria,una barca e un attore-pupazzo
    biggrin.gif
     
    .
  10. shambler
     
    .

    User deleted


    Non era male, per l'epoca. Un dignitoso b.
    Jaws 4 e 5 invece sono film brutti .
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arandamandi @ 7/9/2005, 21:31)
    Troppo comico il primo omicidio
    con lo squalo che fa volare per
    aria,una barca e un attore-pupazzo
    biggrin.gif

    Scena superlativa!
     
    .
  12. NkM
     
    .

    User deleted


    Mitico : hanno messo un "3" sull'ala del windsurf per far credere che fosse veramente "Lo Squalo 3". biggrin.gif


    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    Edited by NkM - 12/9/2005, 12:41
     
    .
  13. ioCaligola
     
    .

    User deleted


    "Il film č troppo copiato per poter essere davvero di culto. Avrā anche seri problemi legali con la Universal che ne bloccherā in parte l'uscita in Inghilterra e, soprattutto, in America con l'accusa di plagio evidente al film di Steven Spielberg quando č giā a 17 milioni di dollari ("L'unica spiagazione dell'assurda vicenda legale č che noi stavamo superando i loro incassi e questo non gli andava gių" Castellari)."

    Marco Giusti in DIZIONARIO DEI FILM ITALIANI STRACULT (Sperling & Kupfer Editori)

    A tal proposito vorrei consigliare questo libro a tutti gli amanti dei film brutti. Per me č come la Bibbia.


    (ps: io ricordo che era al politico che venivano rotte le gambe come crocchette dallo squalo)
     
    .
  14. merlisuperstar
     
    .

    User deleted


    č un filmbrutto davvero notevole....tra i ruggiti e le apparizioni paurose della bestia (che sembra disfarsi da un momento all'altro)....gradevole....
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merlisuperstar @ 6/8/2007, 15:10)
    č un filmbrutto davvero notevole....tra i ruggiti e le apparizioni paurose della bestia (che sembra disfarsi da un momento all'altro)....gradevole....

    Benvenuto!
     
    .
27 replies since 27/9/2004, 13:26   3219 views
  Share  
.