Primavera di granito (2000)

NUOVO CAPOLAVORO SARDO: vi mancava eh? :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma dove lo si trova sto film? rispondetemi pure in privato, please
    Web
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted



    Si trova completo sul Tubo, questa è la prima parte, enjoy :D
     
    .
  3. santley rubik
     
    .

    User deleted


    la sradegna è una delle regioni italiane che ha sformato più filmbrutti, assieme alla campania ( il sacro la croce delle stette pietre) e la sicilia ( ancora devo vedere 4 carogne a malopasso) e tuttavia aggiungo una notevole perla trash tutta cagliaritana, ovvero la calda vita.



    ambientato nella cagliari anni 60 e circondario, sembra parlare della contesa di 2 uomini su chi si deve scopare una tiza.
    Non a livelli di primavera di grantio, ma a me sembra abbastanza trah.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Varre @ 2/3/2012, 13:02) 
    Si trova completo sul Tubo, questa è la prima parte, enjoy :D

    figata, grazie Varre... tra l'altro vedo che questo stesso utente ha caricato per intero anche Softair aria compressa! se penso a quanto ho penato all'epoca per scaricarlo da eMule che c'erano rarissime fonti e quasi mai presenti XD
    Web
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Eccheca... Vacc... Ma che.. :blink:

    Tutt'ad un tratto La croce dalle sette pietre mi sembra Quarto potere.
    Vatti a nascondere, Andolfi.

    No ma seriamente, ma voi colonne del forum, non potreste, quando proponete 'ste mercanzie, mettere delle severe avvertenze tipo "ATTENZIONE maneggiare con estrema cura! Pericolo!" e cosi via?
    'Sta roba è pericolosa, per davvero.
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Monjoe, che non ti è piaciuto??? :lol:
     
    .
  7. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No ma seriamente, ma voi colonne del forum, non potreste, quando proponete 'ste mercanzie, mettere delle severe avvertenze tipo "ATTENZIONE maneggiare con estrema cura! Pericolo!" e cosi via?
    'Sta roba è pericolosa, per davvero.

    il sito si chiama FILMBRUTTI mica per niente, dovrebbe bastare questo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 20/10/2012, 07:06) 
    Eccheca... Vacc... Ma che.. :blink:

    Tutt'ad un tratto La croce dalle sette pietre mi sembra Quarto potere.
    Vatti a nascondere, Andolfi.

    No ma seriamente, ma voi colonne del forum, non potreste, quando proponete 'ste mercanzie, mettere delle severe avvertenze tipo "ATTENZIONE maneggiare con estrema cura! Pericolo!" e cosi via?
    'Sta roba è pericolosa, per davvero.

    Non è che hai visto la recensione di yotobi???
     
    .
  9. Johnny_The_Sniper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZombieFromHell @ 14/11/2007, 19:19) 
    Io l'ho trovato grandioso, ma da buon piemontese preferisco "Sogni d'amore", di cui con molto culo riuscirei a procurarmi le registrazioni originali fatte da un deficiente che passava le giornate a guardarlo :D vi consiglio anche la telenovela padana, si trova su youtube.

    Ma erano quelli commentati dalla Gialappa's?
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny_The_Sniper @ 22/10/2012, 15:55) 
    Ma erano quelli commentati dalla Gialappa's?

    Sì.

    CITAZIONE (gio tarantola @ 22/10/2012, 05:12) 
    Non è che hai visto la recensione di yotobi???

    Sì.
    E subito dopo averla vista, la sera stessa ho recuperato l'infame arnese (il film) sull'equide.
    Trovo Yotobi molto simpatico, ma 'sta volta l'ho maledetto.

    CITAZIONE (acaso @ 20/10/2012, 10:14) 
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Monjoe, che non ti è piaciuto??? :lol:

    Guarda, sto pensando da giorni che veramente devo resettare e riparametrare tutti i miei paradigmi.
    D'un tratto Andolfi mi pare Tod Browning e Quattro carogne a Malopasso mi sembra Sentieri Selvaggi. Fai un po' tu...
     
    .
  11. santley rubik
     
    .

    User deleted


    minchia monjoe, primavera di granito ti ha sconvolto, a me ha fatto sganasciare, ora conterai giorni e anni ante primavera di granito e post primavera di granito. XD
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto un orrido dubbio. Giuro, da avere gli incubi la notte. Altro che la peperonata.

    Ma non è che la "Primavera di granito" del titolo si riferisce al bloccone di pietra (appunto) sotto il quale il padre del fesso schiaccia LeBlanc?... :blink:


    Mo' ci manca solo che abbiano voluto intenedere la "primavera" del titolo come rinascita, primavera appunto, del bene che come fenice risorge dopo aver schiacciato il cattivo, ponendo gli avvenimenti ed i protagonisti in chiave (perdonami, Gesù!) cristologica. :blink:


    No, perché se fosse così saremmo all'annichilamento, all'antimateria del filmbrutto, al collasso della cinematografia come un nastro di Moebius, come una bottiglia di Klein nel quale l'interno è esterno... :wacko: :woot:

    Ho i brividi.

    Edited by Sin Fabiaccio - 7/4/2014, 13:41
     
    .
  13. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Secondo me è godibilissimo.
    Consiglio un percorso progressivo verso il filmbrutto, altrimenti poi mi rimanete sconvolti e non va bene.
    Partite con film in cui succede qualcosa, poi film con livelli di insensatezza sempre maggiore, poi film in cui non accade nulla di sensato (questo solo alla fine), altrimenti poi vi flippate con le geometrie non orientabili peggio di Walter Gilman (Dreams in the Witch-House).
     
    .
  14. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Senti, io ho guardato senza fiatare Alex L'ariete, La Croce dalle Sette Pietre l'ho eviscerato in ogni aspetto, Troppo belli sono pure riuscito a vederlo e Quattro carogne a Malopasso m'è pure piaciuto (...). Ok, ho ancora problemi con Albakiara e Parentesi tonde, ma insomma sono mica un rookie.
    Però è da quando ho visto Primavera di Granito che sono in analisi.

    Edited by Monjoie - 12/9/2013, 06:15
     
    .
  15. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Non guardare film di Mehri allora, ambientati prima con il messaggio e passa gradualmente ai resuscitati ciechi.
     
    .
70 replies since 12/10/2006, 07:47   7257 views
  Share  
.