Primavera di granito (2000)

NUOVO CAPOLAVORO SARDO: vi mancava eh? :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Arandamandi @ 14/11/2007, 11:51)
    Ciao.
    Questo film lo avevo già recensito io,cmq nuovi insulti
    a questa "opera" sono sempre i benvenuti.
    E' stato girato interamente a nuoro,in risalto
    SPOILER (click to view)
    1)Il tizio che piscia sempre alle 12:30...cazzo ha un timer?
    2)La scena dello scippo,fatta con uno scooter su dei gradini..
    3)Gli spari fatti con PISTOLE GIOCATTOLO,NON SCACCIACANI
    RIPETO..PISTOLE GIOCATTOLO

    "Oh..ammorre è belllisssimo!"
    MWAHAHAHAHAHAHHA

    ciao Aramandi benvenuto su filmbrutti, vorrei approfondire i tuoi commenti
    SPOILER (click to view)
    1) nella vita reale quando le forze dell'ordine trasportano un carico sono controllate via satellite, col cavolo che possono fermarsi a pisciare! :°°°°°D grande!
    2) direi che si tratta di una delle scene di scippo + brutte che abbia mai visto
    3) quelle pistole erano fantastiche, non avevano nemmeno il foro da dove sarebbe dovuto uscire il proiettile :°°°° D
     
    .
  2. ZombieFromHell
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato grandioso, ma da buon piemontese preferisco "Sogni d'amore", di cui con molto culo riuscirei a procurarmi le registrazioni originali fatte da un deficiente che passava le giornate a guardarlo :D vi consiglio anche la telenovela padana, si trova su youtube.
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ZombieFromHell @ 14/11/2007, 18:19)
    Io l'ho trovato grandioso, ma da buon piemontese preferisco "Sogni d'amore", di cui con molto culo riuscirei a procurarmi le registrazioni originali fatte da un deficiente che passava le giornate a guardarlo :D vi consiglio anche la telenovela padana, si trova su youtube.

    troverò qualcosa su youtube di questo "sogni d'amore"?
     
    .
  4. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 14/11/2007, 16:40)
    CITAZIONE (Arandamandi @ 14/11/2007, 11:51)
    Ciao.
    Questo film lo avevo già recensito io,cmq nuovi insulti
    a questa "opera" sono sempre i benvenuti.
    E' stato girato interamente a nuoro,in risalto
    SPOILER (click to view)
    1)Il tizio che piscia sempre alle 12:30...cazzo ha un timer?
    2)La scena dello scippo,fatta con uno scooter su dei gradini..
    3)Gli spari fatti con PISTOLE GIOCATTOLO,NON SCACCIACANI
    RIPETO..PISTOLE GIOCATTOLO

    "Oh..ammorre è belllisssimo!"
    MWAHAHAHAHAHAHHA

    ciao Aramandi benvenuto su filmbrutti, vorrei approfondire i tuoi commenti
    SPOILER (click to view)
    1) nella vita reale quando le forze dell'ordine trasportano un carico sono controllate via satellite, col cavolo che possono fermarsi a pisciare! :°°°°°D grande!
    2) direi che si tratta di una delle scene di scippo + brutte che abbia mai visto
    3) quelle pistole erano fantastiche, non avevano nemmeno il foro da dove sarebbe dovuto uscire il proiettile :°°°° D

    Aggiungo
    SPOILER (click to view)
    1)La morte di leblanc,schiacciato da un lastrone di granito,ridicola.
    2)La morte di johnny,"mmmuori bbbastardo!"PUM!
    MWAHAHAHAHAHAHAHAAH!
    3)Mai visto una banda di criminali che vive di spinelli e furti nei negozi,sembra
    una baby-banda ...chi è poi lo spacciatore idiota che affida un carico a perfetti
    sconosciuti che ladrano nei negozi?

    Un film da 0 assoluto,probabilmente tra i + brutti della storia del cinema
    penso ne rideremo per almeno altri 10 anni..finchè non uscirà il sequel :D
    Da notare che questa schifezza è targata 2001,e nel 2007 ancora ne ridiamo
    AH!AH!AH!
    :D
    Ciao

     
    .
  5. acaso
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!! Visto che su youtube sembra sparito, ecco il link per scaricarlo dal mulo!!! :D

    ed2k://|file|Cinema%20Sardegna%20-%20Film%20-%20Primavera%20Di%20Granito%20-%20Nuoro.avi|759314422|0D91CA92EDE946C70E16BF0E9202049A|/
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    La Sardploitation è da tenere d'occhio!
     
    .
  7. acaso
     
    .

    User deleted


    Ci puoi contare! Io ho una notevole collezione di film girati in Sardegna di registi sardi e non, prometto che mi impegnerò a cercare e rendervi noti i più brutti in assoluto!!! ;-)
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 26/10/2010, 11:21)
    Ci puoi contare! Io ho una notevole collezione di film girati in Sardegna di registi sardi e non, prometto che mi impegnerò a cercare e rendervi noti i più brutti in assoluto!!! ;-)

    Ce ne sono alcuni bellissimi, ad esempio quelli di Piero Livi. Bello pure Banditi a Orgosolo di De Seta, cosi' come Barbagia di Lizzani. Ma è l'orrido che ci interessa qui! :D
     
    .
  9. acaso
     
    .

    User deleted


    Sì hai assolutamente ragione, a me personalmente è piaciuto tantissimo "Sonetàula" di Salvatore Mereu, ricostruzione e fotografia davvero fenomenali. Ma torniamo al nostro discorso, "purtroppo" nella mia collezione di film sardi ci sono solo titoli piuttosto celebri e direi davvero di buon livello, come appunto i titoli che hai citato tu. Tuttavia mi son ricordato di un film davvero obrobrioso sul quale aprirò ora un topic.
    Il titolo è "Per Sofia" ;-)

    Edited by acaso - 27/10/2010, 12:34
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank Costello @ 26/10/2010, 22:40)
    CITAZIONE (acaso @ 26/10/2010, 11:21)
    Ci puoi contare! Io ho una notevole collezione di film girati in Sardegna di registi sardi e non, prometto che mi impegnerò a cercare e rendervi noti i più brutti in assoluto!!! ;-)

    Ma è l'orrido che ci interessa qui! :D

    Beretta's Island
    image
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Prego prego? Schwarzy in un sardploitation?

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=8123882

    Ebbene si'!!! Nel 1993 si prestava a queste marchettate? Vabbè che era amico della risposta sarda a Sylvester Stallone... pare che nel film ci siano TUTTI i più biechi stereotipi sulla meravigliosa isola. A me bastano i sequestratori, i banditi e le pecore e il trash è servito.
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto acaso!
     
    .
  13. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/10/2010, 22:32) 
    Benvenuto acaso!

    Grazie Presidente! :-)
     
    .
  14. acaso
     
    .

    User deleted


    UPpo la discussioner perchè ho visionato l'atroce pellicolo. Ebbene, penso che dopo assieme a "Il Bosco 1" sia davvero il film più penoso, di merda e autopunitivo che io abbia mai visto. Ne ho ancora strada da fare, però questo film rimarà sempre nel mio cuore.

    SPOILER (click to view)
    - Mi vuoi sposare?
    - Ma allora hai deciso! Chissà come sarà contento tuo padre!!!
    Chiunque, ricevendo una proposta di matrimonio non da una risposta ma pensa alla felicità del suocero... mah!

    Premio per migliore attrice non protagonista: l'amica della compagnia che fa pompini a spacciatori, ristoratori e gestori dei locali per pagare il conto degli amici. Ah, chiaramente alla fine lei trova il vero amore e si sposa. Cerimonia celebrata da S.E. Mons. Pietro Meloni, ex Vescovo di Nuoro. Per davvero.
     
    .
  15. Varre
     
    .

    User deleted


    Atroce. Davvero atroce.

    Però invece che "Primavera di granito" potevano chiamarlo "Crepa, bastardo!" :lol:
     
    .
70 replies since 12/10/2006, 07:47   7264 views
  Share  
.