Primavera di granito (2000)

NUOVO CAPOLAVORO SARDO: vi mancava eh? :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Segnalo 2 megaschifezze,non vi anticipo niente,guardare per credere :D

    1)The owl-Il gufo:film-tv con il protagonista di Highlander(la serie tv)
    lo passano raramente su Rai2 e spesso su Canale Italia
    2)Primavera di granito:film a basso costo girato in sardegna,lo trovate sul mulo
    come detto non vi anticipo nulla,dovete vederlo per gustarlo fino in fondo
    :P
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Grazie per le segnalazioni e per la..suspence!

    P.S. ma in Sardegna sono tutti aspiranti registi?
     
    .
  3. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arandamandi @ 12/10/2006, 08:47)
    2)Primavera di granito:film a basso costo girato in sardegna,lo trovate sul mulo
    come detto non vi anticipo nulla,dovete vederlo per gustarlo fino in fondo
    :P

    no, aspetta un attimo, di che si tratta...dimmelo ti prego...
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 12/10/2006, 13:49)
    P.S. ma in Sardegna sono tutti aspiranti registi?[/color]

    Ho sentito parlare di un film della nostra zona intitolato "la scogliera insanguinata".
    È assolutamente irreperibile, ma i pochi eletti hanno detto che era una schifezza immonda.
     
    .
  5. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (birillone @ 12/10/2006, 16:03)
    CITAZIONE (Arandamandi @ 12/10/2006, 08:47)
    2)Primavera di granito:film a basso costo girato in sardegna,lo trovate sul mulo
    come detto non vi anticipo nulla,dovete vederlo per gustarlo fino in fondo
    :P

    no, aspetta un attimo, di che si tratta...dimmelo ti prego...

    Io potrei dirtelo,ma rovinerei la sorpresa a te e a molti
    altri,ti consiglio invece
    1)Di scaricarlo e gustarlo lentamente
    2)Se proprio non resisti cerca su google,ma ti ripeto..è meglio l'effetto sorpresa
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    Gentili frequentatori di filmbrutti.com tempo fa su questo stesso sito fu recensito un film di amatoriale fattura ( "il messaggio") proveniente dalla mia magica isola. L'avevate trovato infinito, punitivo,agghiacciante, demenziale in maniera pressoché unica e forse vi eravate rassegnati al fatto che non ne avreste + trovato altri così. La vostra fedele pallina crea questo post per alimentare in voi nuove speranze. Grazie ad una fitta rete di relazioni socio-intellettuali ( ma de che??? ) è entrata a conoscenza e ha parzialmente esperito una nuova pellicola che è onorata di potervi presentare : "Primavera di granito".
    Questo film, di cui non vi svelerò la trama ( non per altro, mi sfugge ancora ) ha tutte le carte in regola per entrare nei vostri cuori ( recitazione pessima, elementi totalmente scriteriati, cose che rendono ancora più scriteriate le cose scriteriate definite tali in precedenza, insomma ha proprio TUTTO), per cui, vi presento la prima di dieci parti tratta da youtube :

    http://it.youtube.com/watch?v=VXXriDWWzlM
     
    .
  7. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    mi ricorda vagamente Tempesta d'amore
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDestination @ 28/10/2007, 15:53)
    mi ricorda vagamente Tempesta d'amore

    raggiunge questi livelli di demenzialità tempesta d'amore? :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
     
    .
  9. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    decisamente, però hanno l'accento piemontese e è una telenovela, quindi tutto incentrato sui drammi d'amore
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    Sora Pallina al piu presto urgono nuove sul questo nuovo prodotto sardo! e che Scanu sia con noi!
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 31/10/2007, 15:32)
    Sora Pallina al piu presto urgono nuove sul questo nuovo prodotto sardo! e che Scanu sia con noi!

    prometto che farò del mio meglio :D
     
    .
  12. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 28/10/2007, 15:16)
    Gentili frequentatori di filmbrutti.com tempo fa su questo stesso sito fu recensito un film di amatoriale fattura ( "il messaggio") proveniente dalla mia magica isola. L'avevate trovato infinito, punitivo,agghiacciante, demenziale in maniera pressoché unica e forse vi eravate rassegnati al fatto che non ne avreste + trovato altri così. La vostra fedele pallina crea questo post per alimentare in voi nuove speranze. Grazie ad una fitta rete di relazioni socio-intellettuali ( ma de che??? ) è entrata a conoscenza e ha parzialmente esperito una nuova pellicola che è onorata di potervi presentare : "Primavera di granito".
    Questo film, di cui non vi svelerò la trama ( non per altro, mi sfugge ancora ) ha tutte le carte in regola per entrare nei vostri cuori ( recitazione pessima, elementi totalmente scriteriati, cose che rendono ancora più scriteriate le cose scriteriate definite tali in precedenza, insomma ha proprio TUTTO), per cui, vi presento la prima di dieci parti tratta da youtube :

    http://it.youtube.com/watch?v=VXXriDWWzlM

    E quindi sei sarda come me! :D :) :P :lol: :woot:
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 3/11/2007, 15:38)
    CITAZIONE (pallina demonia @ 28/10/2007, 15:16)
    Gentili frequentatori di filmbrutti.com tempo fa su questo stesso sito fu recensito un film di amatoriale fattura ( "il messaggio") proveniente dalla mia magica isola. L'avevate trovato infinito, punitivo,agghiacciante, demenziale in maniera pressoché unica e forse vi eravate rassegnati al fatto che non ne avreste + trovato altri così. La vostra fedele pallina crea questo post per alimentare in voi nuove speranze. Grazie ad una fitta rete di relazioni socio-intellettuali ( ma de che??? ) è entrata a conoscenza e ha parzialmente esperito una nuova pellicola che è onorata di potervi presentare : "Primavera di granito".
    Questo film, di cui non vi svelerò la trama ( non per altro, mi sfugge ancora ) ha tutte le carte in regola per entrare nei vostri cuori ( recitazione pessima, elementi totalmente scriteriati, cose che rendono ancora più scriteriate le cose scriteriate definite tali in precedenza, insomma ha proprio TUTTO), per cui, vi presento la prima di dieci parti tratta da youtube :

    http://it.youtube.com/watch?v=VXXriDWWzlM

    E quindi sei sarda come me! :D :) :P :lol: :woot:

    ebbene si, piuttosto, tu di questo capolavoro non sai nulla? se non sbaglio proviene dalla zona di Nuoro
     
    .
  14. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=pallina demonia,3/11/2007, 17:02]
    CITAZIONE (John Tomas Rowen @ 3/11/2007, 15:38)
    E quindi sei sarda come me! :D :) :P :lol: :woot:

    ebbene si, piuttosto, tu di questo capolavoro non sai nulla? se non sbaglio proviene dalla zona di Nuoro

    No ,non so niente :( ma cerchero eventualmente qualcosa

    Qui ci sono due parole:
    http://jacopotore.blogspot.com/2007/02/rec...di-granito.html
    Mi incuriosisce . . .


    Qualcos altro :
    http://auroratomica.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=837220
     
    .
  15. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Questo film lo avevo già recensito io,cmq nuovi insulti
    a questa "opera" sono sempre i benvenuti.
    E' stato girato interamente a nuoro,in risalto
    SPOILER (click to view)
    1)Il tizio che piscia sempre alle 12:30...cazzo ha un timer?
    2)La scena dello scippo,fatta con uno scooter su dei gradini..
    3)Gli spari fatti con PISTOLE GIOCATTOLO,NON SCACCIACANI
    RIPETO..PISTOLE GIOCATTOLO

    "Oh..ammorre è belllisssimo!"
    MWAHAHAHAHAHAHHA
     
    .
70 replies since 12/10/2006, 07:47   7259 views
  Share  
.