thunderbirds

da mitica serie con pupazzi a film per decerebrati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    non potendo paragonare questa perla di jonathan frakes(o dovrei dire freaks?)

    alla serie originale del 65 del britannico gerry anderson,si può soltanto dire che spy kids è un capolavoro al confronto con il film in questione questo lungometraggio appartiene alla categoria film per bambini(di 8 o 11 al massimo),unici che potrebbero(ma non è sicuro) trovare soddisfazione nelle partenze funamboliche dei jet super sonici che imperversano per tutta la durata del film.

    dialoghi ai limiti della dislessia,caratterizzazioni piatte ed omologate ai peggiori stereotipi hollywoodiani, un plot privo di stile e originalita, di un politicamente corretto che fa rabbrividre i mebri del MOIGE.

    per non spaventare i pupi,infatti.la spavalda lady penelope che nella serie del 65 fumava come una assatanata ora si crogiola in vestitini rosa,inesspressiva fino ha una sorta di paresi facciale,per non dire del premio oscar ben kingsley,al nadir assuloto della sua proffessione.

    i tre ragazzi(un biondino in piena tempesta ormonale,l'altro il genietto bruttino e balbuziente come il padre è una ragazzina che si trasforma in una inquietante lolita truccata a bordo di una piscina che tengono su la trama,sono professionali e gia calati nello star system:si danno da fare per salvare la banca di londra dai cattivoni coglionazzi di turno,aiutano genitori sciagurati presi troppo dalla smania per i microchip,chop e sgnaps,entrano nel team dei salvatori della terra.

    inutile dire che ormai i pop corn movie sono solo una scusa per sceneggiatori pigri e fin troppo pagati,

    che pensano che i film sono soltanto una evasione fasulla che faccia dimenticare il terrorismo leale,la politica e i vari problemi del mondo.

    il deficit di creativita è nascosta dietro fin troppi effetti speciali per cineplex sempre più sofisticati
    ma la freschezza e la genialita di serie come star trek o ultraman o kamen rider sembra appannaggiato

    da cinefili accaniti e forse incattiviti


    a chi è consigliato:ai bambini under 9,agli irriducibili fan dei film per ragazzi americani,ai figli dei membri di questo forum se vogliono diventare dei filmbruttari come i loro genitori,a chi a odiato la serie del 65.

    se ti piace guarda anche:spy kids,shark boy e lava girl,i film per ragazzi che danno il sabato sera e la domenica pomeriggio su italia1.

    reperibilita:alta




    che ne pensate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    johnatan frakes è meglio se torna a fare il comandante william riker in star trek XD
    Web
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei primi topic,che nostalgia. :cry:
     
    .
  4. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Io cel'avevo in DVD e già a 5 anni non mi piaqqqque.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io ho sia i dvd dellaseie in Supermarionation che il film live action...tutti originali, of course. Non sono capolavori, ma li trovo divertenti :)
     
    .
4 replies since 28/10/2007, 10:42   193 views
  Share  
.