i film per ragazzi americani del sabato sera

che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    scsuami varre :)
    ma qui devo dissentire! :lol:
    caspita dei proff che vi fanno vedere blues brother e fast and fourios!!!!!MAGARI!!! :lol: guarda vabbè pure hsm :lol:
    ai nostri tempi al massimo ci facevano vedere il film su don bosco e la leggenda del santo bevitore,che fu replicato più volte stile corazzata!!! :lol:

    il film più d'azione che ho visto a scuola è stato san francesco con mickey rourke!
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 17/9/2009, 19:17)
    CITAZIONE (Varre @ 17/9/2009, 13:33)
    Quoto tutto quello che avete detto su High school musical.
    Il primo (o il secondo? Mah...) me lo sono dovuto ciucciare alle medie per ben 2 VOLTE: la prima durante l'ora di musica, con il prof che ogni tanto ci faceva vedere dei film passando da capolavori come Blues Brothers a merdate come Fast and furious. Tra quest'ultime c'era appunto anche hsm, portato a scuola naturalmente da una mia compagna di scuola decerebrata.
    La seconda volta l'ho visto durante l'ora di religione, con il prof che aveva trovato il film "carino"... :sick: :sick: :sick:

    scusa................ma che razza di prof. rimbecilliti hai avuto???
    religione con high school musical cosa c'entra????

    1) Il prof di musica ci faceva fare quello che volevamo: alcune volte portava cd di tutto rispetto (musica classica e una volta un live dei Pink Floyd, credo "Is there anybody..."), moltissime altre invece metteva i cd che portavano le mie compagne decerebrate. (problema che io ho risolto in terza grazie al mio fedele lettore mp3 stracolmo di canzoni beatlesiane ^_^)
    Talvolta ci portava a vedere un film: o guardavamo qualcosa di bello (portava The Blues Brothers, Fame, Hair (che non abbiamo finito di vedere per colpa di un gruppo di cazzoni :angry:), Jesus Christ Superstar oppure guardavamo i film che erano a scuola come Incontri ravvicinati) oppure i miei compagni/le mie compagne portavano qualche cagata (i già citati hsm e f&f).
    Semplicemente a lui non fregava niente di quello che facevamo (e suppongo lo faccia tuttora) perchè si sentiva (e si sente) sprecato ad insegnare in una scuola media (infatti è un eccellente flautista).
    2) Il prof di religione era un brav uomo, ma a quanto pare aveva dei gusti cinematografici un po' discutibili... -_-

    CITAZIONE (rsi @ 17/9/2009, 19:22)
    caspita dei proff che vi fanno vedere blues brother e fast and fourios!!!!!MAGARI!!! :lol: guarda vabbè pure hsm :lol:

    Concordo sui Blues Brothers, ma io i film come f&f non li ho mai sopportati (soprattutto perchè sono i preferiti dei bimbiminkia <_<)

    CITAZIONE (rsi @ 17/9/2009, 19:22)
    ai nostri tempi al massimo ci facevano vedere il film su don bosco e la leggenda del santo bevitore,che fu replicato più volte stile corazzata!!! :lol:

    A proposito di don bosco: ora che ci penso il prof di religione ci ha fatto pure vedere il film su Giovanni XXIII e se non sbaglio pure uno su Wojtyla... :wacko:
     
    .
  3. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Sì la Disney m'è scaduta. A me piacciono sempre quelli vecchi, sia film che cartoni (La spada nella roccia rulez). Ai bimbetti di ora garbano però queste novità e, soprattutto, non garbano quelli vecchi "perché sono mosci" (citando purtroppo più di una persona... :( ). Si sa, business is business... :(
    Aggiungo inoltre che trovo discutibile la bellezza dei nuovi "cartoni" fatti in computer grafica. Troppo meglio i disegni, danno un tocco di personalità che il pc non potrà mai eguagliare.
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    fast and fourios ti dico la verità mi piace come filmbruttaro.cioè mi piace perchè lo considero un filmbrutto.poi vabbè i gusti so gusti ;) i cosìdetti bimbominkia, non chiedetemi perchè raga, a me non sono antipatici.cioè mi sono simpatici pure loro,so che magari molti non sono d'accordo però che ci posso fà raga.io la penso così. :)

    anch io sono dell'opinione di Trichecomannaro.anche a me piacciono i vecchi cartoni e i vecchi film disney.oltre ai grandi classici come "robin hood",la spada nella roccia,taron e la pentola magica,la bella addormentata nel bosco,aladin,la bella e la bestia,il gobbo di notre damme,dumbo,ecc. che non mi stanco mai di rivedere,faceva anche dei film mitici,che secondo me sono dei veri e propri cult come "qualcosa di sinsitro sta per accadere",il drago del lago di fuoco,popeye,il cawboy con il velo da sposa,il mitico mary poppins,elliot il drago invisibile,ecc. e poi "chi ha incastrato roger rabbit","tesoro mi si sono ristretti i ragazzi",ecc.,davvero secondo me dei piccoli capolavori.
    QUELLI SI CHE ERANO FILM!li si che la disney era grande.
    non potrò mai scordarmi le risate che mi feci con pippo olimpionico o con la scena dell'orso ne "il cawboy con il velo da sposa".
    ora mi piace un pò di meno(delle ultime cose mi era piaciuta la serie di bumba e timon e il cartone di tarzan.),devo dire,per la verità,che non la seguo più tanto.gli hsm li ho visti,ma ricordo poco di questi film che ho seguito distrattamente e non certo con entusiasmo.dicamo non certo a livello,secondo me,dei grandi capolavori sopracitati.anche se mi rendo conto che magari ci sono dei ragazzi più giovani a cui può in effetti piacere.
    il remake di herbie non lho visto e non lo voglio nemmeno vedere.più che altro non provoca nessuna attrazione su di me.

    Edited by rsi - 18/9/2009, 08:01
     
    .
  5. jeangrey
     
    .

    User deleted


    dei "vecchi" film disney (cenerentola, biancaneve, ecc. fino al re leone) ho tutte vhs originali;nn ho il coraggio di sostituirle con i dvd, anche se ormai si vedono malissimo
    e poi "i sogni son desideri" :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 18/9/2009, 08:03)
    dei "vecchi" film disney (cenerentola, biancaneve, ecc. fino al re leone) ho tutte vhs originali;nn ho il coraggio di sostituirle con i dvd, anche se ormai si vedono malissimo
    e poi "i sogni son desideri" :wub: :wub: :wub: :wub:

    si!anch io ho le vhs originali!!!!! :)

    biancaneve è bellissimo e poi quando hanno pubblicato l'edizione integrale con la bellissima scena dei nani atavola è ancora più bello! :wub:

    anche il re leone a me è piaciuto parecchio.
    bellissimi peter pan,cenerentola,pinocchio,ecc. quando la disney faceva sognare e innamorare tutti noi :wub:

    a me piaciono molto anche i vecchi episodi di topolino,pippo,pluto,cip e ciop,paperino,ecc.
    però quelli vecchi,fino ai primi duck tales(che secondo me sono fantastici),poi gli ultimi,quelli dai 90 in poi, non mi fanno ridere.anche li è scesa parecchio la disney.
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    secondo me i veri film per ragazzi sono American Pie, SuperBad e altre commedie del genere.
    High School musical e gli altri film live-action della disney (quelli attuali) mi deprimono solo vedendo quegli esseri felici e contenti che cantano musiche idiote.
    Dato che la società americana di oggi (e probabilmente non solo) è bigotta, consdierano come film per ragazzi ste puttanate come High School musical, che sinceramente (almeno dal punto di vista mio) non rispecchiano il mondo adolescenziale di oggi.
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 28/10/2007, 11:35) 
    Quoto Brunez.

    Sarò sentimentale, ma i vecchi Disney come Pollyanna a me sono sempre piaciuti (Hayley Mills è troppo divertente!).
    Invece il pattume attuale mi fa venire il latte alle ginocchia.

    Pollyanna è anche un brano ricorrente della trilogie di Mother.


    www.youtube.com/watch?v=QYqDCPg7GPE&feature=related

    www.youtube.com/watch?v=e4Fc2H7jvQM
     
    .
  9. minmei
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 27/11/2009, 19:29) 
    secondo me i veri film per ragazzi sono American Pie, SuperBad e altre commedie del genere.
    High School musical e gli altri film live-action della disney (quelli attuali) mi deprimono solo vedendo quegli esseri felici e contenti che cantano musiche idiote.
    Dato che la società americana di oggi (e probabilmente non solo) è bigotta, consdierano come film per ragazzi ste puttanate come High School musical, che sinceramente (almeno dal punto di vista mio) non rispecchiano il mondo adolescenziale di oggi.

    American Pie molto carini i primi 2 ed anche il terzo accettabile, ma da lì in poi sembra di vedersi un cinepanettone!!!
     
    .
38 replies since 28/10/2007, 08:12   1519 views
  Share  
.