A letto col vampiro aka Bitten

Film fesso. Ma pulp.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Visto stamattina. Ha delle venature splatter e scene in cui c'è una commistione di sesso ed emoglobina. Vagamente arrapante la protagonista vampira con le sue tettine rifatte e un corpicino non male.

    Trama: un paramedico auanagana, figo e pieno di tatuaggi, con una vita di merda e una casa in un quartiere di merda, trova una gnocca in un lago di sangue con degli strani segni sul collo. Con una scusa veramente banale ("Non voglio andare all'ospedale"), tettine d'oro riesce a rimanere a casa del ragazzo, e a conquistare una dolce intimità con lui. Il paramedico non impiegherà molto a scoprire il suo segreto e, accecato dalla passione, invita in casa degli spacciatori per nutrirla. Rimarchevole il threesome con una biondazza che, dopo il rapporto sessuale con la coppia emovora, farà la fine del topo col gatto.

    Per chi ama le tettine sporche di sangue.

    image

    Carina la vampira eh?
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma è quello con Martin Kemp o mi sbaglio?
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Simpatico splatter che parla di una gnocca vampira fidanzata con un paramedico pazzo che la tiene segregata in casa...

    image

    "Blood" in cambio di "sex". Wow... she's so damn hot!
    E' un film abbastanza maschilista, dal momento che si lascia intendere che una qualsiasi relazione porta benefici soltanto alla donna, mentre all'uomo rimangono i problemi.

     
    .
  4. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    l' ho visto.
    è un tantino piatto, ma è abbastanza horror.
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Grazie della segnalazione, Gandhi, provvedo ad inerpicarmi alla ricerca del pezzo. ^_^

    Una nota, non rivolta nello specifico a te, anzi, non vorrei essere tacciato di ingraditudine.
    Ma porca zozza maiala, ragazzi, ma perché non mettete almeno che so, l'anno, il regista, un interprete?... :D
    Ho dovuto copiare l'url dell'immagine che avevi postato, vedere che nel nome del *.jpg c'era Erica Cox (gnam gnam)

    Erica-Cox-82022

    e da lì cercare la filmografia e cercare il link, ché se no mi uscivano recensioni di libri mai sentiti, ed io leggo abbastanza. :D

    Bitten, UK 2008, Harv Glazer. :P

    Bitten_FilmPoster
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 17/6/2012, 16:48) 
    Ma porca zozza maiala, ragazzi, ma perché non mettete almeno che so, l'anno, il regista, un interprete?

    E' quel che dico sempre anch'io!!!

    Tra l'altro topic lunghissimo, sebbene ci siano solo 3 interventi e di poche parole....grazie alla chilometrica, odiosa e spocchiosa firma di kapitan kefiah <_<
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    credo sia lo stesso film per cui c'è questo thread:

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=32859820 A Letto col Vampiro

    (stranamente iniziato dallo stesso Gandhi...boh...)

    se è quello con Jason Mewes, ovvero il Jay dei film di kevin smith (jay e silent bob), lo vidi un paio di anni fa o giù di li. non ne ho dei brutti ricordi, il protatonista che cerca una ragazza in tutti i modi, e quando la trova è pronto a perdonarle il fatto di essere una vampira, ma lei inizia a esagerare con le vittime...
    non è un film demenziale comunque, e il finale è abbastanza triste. insomma, un filmetto accettabile. sempre che stiamo parlando dello stesso titolo ovviamente.
     
    .
  8. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Si vede che le chiappe della Cox se l'è rimirate prima in Italiano e poi in Inglese. Dagli torto.
    O più facilmente la beatifica visione ha temporaneamente obnubilato le capacità cognitive del nostro.
     
    .
  9. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 17/6/2012, 16:48) 
    Ma porca zozza maiala, ragazzi, ma perché non mettete almeno che so, l'anno, il regista, un interprete?... :D
    Ho dovuto copiare l'url dell'immagine che avevi postato, vedere che nel nome del *.jpg c'era Erica Cox (gnam gnam)

    (IMG:www.top-models.com/pics/pics-large/Erica-Cox-82022.jpg)

    giustamente, una volta visto il culo, era bene controllare anche le poppe
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    bello il primo piano, molto espressivo
     
    .
9 replies since 4/11/2009, 13:31   1637 views
  Share  
.