Le colline hanno gli occhi 2

pessimo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Visto ieri sera a casa di amici tra mille risate!
    Che è na ciofecona è risaputo ma tutta sta prevedibiltà nel chi muore e in quale ordine non mi pare ci sia, anzi: alla fine io pensavo si salvasse solo la bionda e invece si salvano in tre. Pensavo che il primo a schiattare sarebbe stato il capo e invece muore per secondo o terzo (tra l'altro colpito da una raffica di fuoco amico per sbaglio). la cosa piu divertente è che quesati non sono veri militari ma quelli della Guardia Nazionale (ah, quante perle cinematografiche c'hanno regalato sti dementi alla kakkientruppen!!) ovvero gente che non fa il soldato di professione ma solo part-time. Ecco spiegate le improbabili acconciature o il fatto di non saper maneggiare un'arma (magari lasciandola incustodita fuori dal cesso prima di andar a far i bisogni), oppure perchè lasciare di guardia al campo-base quello che sta antipatico al capo, ma tenendolo su un piede solo e col fucile sopra la testa. Sembrano tutti un branco di boy-scout e in fondo lo sono davvero, nulla di piu. Il film è carono e si lascia vedere (pur rimanendo una ciofaca cmq). Da rilevare la morte del portoricano esaltato che finisce esploso alla Willy il Coyote perche si porta via una cassetta di dinamite ma non si accorge che si trascina via un cavo attaccato alla cassetta; detto cavo è il detonatore, lui si sente tirare, esclama "ma che cazz...!!" tira pèiu forte, strappa ancora e.....KABUUMMM!!!! Imperdibile!!!! Ahahahahaha
    Le scene di sesso brutale, per quanto pochine, sono cmq brutali e piacevoli al punto giusto. La scena iniziale ha un suo perche solo conoscendo il primo episodio, ovvio.
    Tuttavia, pur sapendo che sta roba di film è il sequel (della serie: "Ma Chi Te Lo Ha Chiesto?") di un remake di un film a low-budget, di certo non si puo chiedere la luna. E' na robaccia ma cmq divertente, noiosa direi di no (vedere il tipo che si era nascasto nel cesso chimico per non farsi beccare dai mutanti).

    Insomma NON concordo affatto con el_tony (vabbe, tanto si è cancellato, chissenefrega) ma riconosco è un filmaccio da serata birrosa con amici al solo scopo di ridere di gusto (l'unica donna presente alla visione saltava davvero dallo spavento, però...)

     
    .
9 replies since 24/10/2007, 21:00   651 views
  Share  
.