Fist of the North Star

Come Smerdare la più bella serie animata degli ultimi 20 anni..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. great kabukiman
     
    .

    User deleted


    Grazie veramente un film di cacca ispirato alla serie culto, comunque non lo vedo per non offendere la mia decenza ho amato troppo Hokutnoken.
    Da Nerd ho comprato, manga, action figure, oav vhs-dvd e bambole gonfiabili a forma di Julia, Mamya, Lyin e quell'efebo di Bart.
    Comunque gli ultimi film la leggenda di Julia, così come quello di Raoul, meritano parecchio.
    Film di merda anche Dragon Ball.
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    finalmente sono riuscito a vederlo! è veramente una perla assoluta, non scrivo la recensione perchè mi sembra che abbiate già detto più o meno tutto. Aggiungo solo che il film è razzistissimo: tutti i protagonisti sono bianchi (indipendentemente dai nomi) e gli asiatici hanno solo i ruoli di comprimari; in più ci sono due scene assolutamente cult per chi conosce la serie HNK che danno una misura dell'assurdità del prodotto: Shin che uccide Ryuken con un colpo di pistola e il suddetto maestro che ricompare sotto forma di mummia-zombie e poi nel corpo di Lynn (parlando con la voce di McDowell!) per parlare con Kenshiro! Questo film è veramente a livelli altissimi, merita l'olimpo di Filmbrutti.com al pari di capolavori come Invasion USA o Una Magnum per McQuade!
     
    .
  3. jeangrey
     
    .

    User deleted


    come solo ora????????????
    figlio, nell'angolo dietro la cattedra!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh l'avevo cercato senza successo anni fa, poi avevo abbandonato le ricerche per un po'...
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Qualcuno dovrebbe farci la recensione da mettere sul sito nella sezione teen movies.

    Siete ancora qui?

    www.youtube.com/watch?v=RxkezvGwI20
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    volendo io posso scrivere la mia, ovviamente spero di non essere l'unico in modo da dare al presidente un po' di scelta...!
     
    .
  8. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Prediligo ciò. :woot:

     
    .
  9. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 8/7/2012, 16:17) 
    Prediligo ciò. :woot:


    Ah ah ah ah!
     
    .
  10. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto recentemente e, se devo essere sincero, mi aspettavo ben di peggio. Ken è senz'altro inguardabile e alcuni effetti speciali mi hanno fatto sbellicare dalle risate, ma, nel complesso, non è così mostruoso come qualcuno lo disegna. Un'annotazione particolare per Malcolm Mc Dowell: ma all'epoca non aveva niente di meglio da fare?
     
    .
  11. jackieestacado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lennysnipes @ 23/7/2012, 18:22) 
    Visto recentemente e, se devo essere sincero, mi aspettavo ben di peggio. Ken è senz'altro inguardabile e alcuni effetti speciali mi hanno fatto sbellicare dalle risate, ma, nel complesso, non è così mostruoso come qualcuno lo disegna. Un'annotazione particolare per Malcolm Mc Dowell: ma all'epoca non aveva niente di meglio da fare?

    La scena dove Ken tira il pugno alla schiena del teppista e gli fa sbucare le tette è veramente stupendamente encefalogrammica!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jackieestacado @ 24/7/2012, 10:44) 
    veramente stupendamente encefalogrammica!!

    cioè?
     
    .
  13. jackieestacado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 24/7/2012, 11:38) 
    CITAZIONE (jackieestacado @ 24/7/2012, 10:44) 
    veramente stupendamente encefalogrammica!!

    cioè?

    nel senso che può rendere un encefalogramma piatto o troppo attivo allo stesso momento.. :P
     
    .
57 replies since 20/3/2006, 12:18   1808 views
  Share  
.